Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop KR106 195/65

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dunlop KR106 195/65

    Qualcuno lo ha provato sulla moto?

    Tanto differente rispetto al 200/60?

  • Font Size
    #2
    Se aspetti il 29 giugno ti dico.

    Comment


    • Font Size
      #3
      tante differenze rispetto a cosa? i soliti pirelli e metz? mmmh... si! maggior durata, qualcosa meno come prestazione pura se guardi il tempo ma anteriore granitico e posteriore molto fermo. Ah non hanno il calo classico delle altre marche. ovviamente dovresti rifare le altezze Davide....


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by nevione78 View Post
        tante differenze rispetto a cosa? i soliti pirelli e metz? mmmh... si! maggior durata, qualcosa meno come prestazione pura se guardi il tempo ma anteriore granitico e posteriore molto fermo. Ah non hanno il calo classico delle altre marche. ovviamente dovresti rifare le altezze Davide....


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        No rispetto a misure pi? 'normali'

        Le provo domenica a Franciacorta....

        Na.... non faccio le altezze per 3 turni a franciacorta dai... faccio solo circonferenze!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post

          No rispetto a misure pi? 'normali'

          Le provo domenica a Franciacorta....

          Na.... non faccio le altezze per 3 turni a franciacorta dai... faccio solo circonferenze!
          ah okay fai bene cumunque la 106 e? l?anteriore, la 108 la posteriore non ti potrai trovare male ! peccato solo per le condizioni dell?asfalto di fracchia... ormai e? messo malaccio e l?anno scorso mi ero trovato meglio con le 212 pro che con le kr.... che mescola metti? 3 anteriore e 2 posteriore vero?


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by nevione78 View Post

            ah okay fai bene cumunque la 106 e? l?anteriore, la 108 la posteriore non ti potrai trovare male ! peccato solo per le condizioni dell?asfalto di fracchia... ormai e? messo malaccio e l?anno scorso mi ero trovato meglio con le 212 pro che con le kr.... che mescola metti? 3 anteriore e 2 posteriore vero?


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              sono le misure storiche delle kr da sempre!!! grande grip e durata.il posteriore ti abbassa un pochino la moto rispetto al 200/60 della pirelli,nessun timore in entrata l'anteriore solca l'asfalto!!pressioni a caldo io rimango sotto 1,5 al posteriore e 2,5 anteriore!!!!

              Comment

              X
              Working...
              X