Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio modello gomma

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio modello gomma

    Premetto che io sono abituato a moto 600/1000 dove monto Dunlop kr o 213 o 212 gp pro
    pero per questo inverno mi sono preso per divertirmi in pista una rs 125 2010 (ultima 2t) e vorrei girare sempre in pista ma misure un po' particolare e temperature di circa 5 gradi... Non so che montare e che mescole. Che cosa potreste consigliarmi? Grazie

  • Font Size
    #2
    Ciao Riddick ,
    potresti inviarci le misure e 5? di temperatura aria ?
    In che piste vai a girare?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Riddick View Post
      Premetto che io sono abituato a moto 600/1000 dove monto Dunlop kr o 213 o 212 gp pro
      pero per questo inverno mi sono preso per divertirmi in pista una rs 125 2010 (ultima 2t) e vorrei girare sempre in pista ma misure un po' particolare e temperature di circa 5 gradi... Non so che montare e che mescole. Che cosa potreste consigliarmi? Grazie
      Ma sei cos? leggero ancora? Ma con 5 gradi sta a casa al calduccio.. azz., anche tu!

      Comment


      • Font Size
        #4
        davide ma in inverno mi annoio senza moto
        la mia idea ? andare a girare in pista a castelletto di branduzzo tutto l'inverno diciamo da novembre a marzo... poi si rinizia con la r1
        a libretto la moto monta:
        110/70 17 ant
        150/60 17 post
        sull'anteriore ho gia visto ontare il 120 e al post 160
        il periodo ? in inverno, quindi con temperature fredde (ovvio con neve e ghiaccio sto a casa) quindi fino a 5 gradi di aria e asfalto penso non sar? troppo distante.
        grazie per i consigli che mi darete

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciao Riddick
          per la RS, considerandone l'utilizzo il periodo, le basse temperature e tutte le varianti ti suggeriamo di montare le Sportsmart TT.
          Il prodotto Hypersport che, potendo essere utilizzato sia su strada che pista, anche a basse temperature e senza termo pu? essere utilizzato ed avendo quelle misure a libretto anche gli spostamenti (casa circuito) potrebbero esser fatti direttamente in moto.

          Comment


          • Font Size
            #6
            la moto ? solo pista le tt le uso gia sulla stradale 600 ed ? un prodotto ottimo. visto la temperatura e l'utilizzo in pista, la gomma sportsmart tt se la mettiamo sotto termo e la usiamo in pista con il freddo puo dare problemi essendo una gomma pi? stradale?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Riddick View Post
              la moto ? solo pista le tt le uso gia sulla stradale 600 ed ? un prodotto ottimo. visto la temperatura e l'utilizzo in pista, la gomma sportsmart tt se la mettiamo sotto termo e la usiamo in pista con il freddo puo dare problemi essendo una gomma pi? stradale?
              vai tranquillo che anche sul TT le termo vanno bene, non necessitano ma sicuramente male non fa.

              Comment


              • Font Size
                #8
                perfetto le ordino subito

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ordinate? provate?
                  appena fai qualche allenamento aspettiamo le tue foto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ordinate e da novembre inizio ora si riesce ancora con la 1000

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      approfitta del buon ottobre anche se oggi ? grigia.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X