Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pressione 213 gp pro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ci provo....
    Non metto in dubbio i vostri dati, ho solo da imparare da voi, vorrei solo non toppare le pressioni, come probabilmente ho fatto l'anno scorso

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ci provo....
      Non metto in dubbio i vostri dati, ho solo da imparare da voi, vorrei solo non toppare le pressioni, come probabilmente ho fatto l'anno scorso

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ci provo....
        Non metto in dubbio i vostri dati, ho solo da imparare da voi, vorrei solo non toppare le pressioni, come probabilmente ho fatto l'anno scorso

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ho fatto un disastro, mi ha caricato tre volte la stessa cosa, scusatemi

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ma la tabella che hai da dove viene? jo80
            Io ho ricontrollato sul sito Dunlop Italia ed i valori non si discostano da quelli che abbiamo inserito.
            Poi ti dico, io dopo varie prove ho comunque adottato una pressione anteriore sul range superiore, mentre al post mi va bene 1.4/1.5, ma i campi sono ampi, variano di 3, 4 decimi.

            Comment


            • Font Size
              #21
              non riesco a leggere bene l'immagine ma, in che scala sono? ATM - BAR - psi...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by omarMT01 View Post
                non riesco a leggere bene l'immagine ma, in che scala sono? ATM - BAR - psi...
                b? atm e bar

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Teopanz View Post

                  b? atm e bar
                  ma lo supponi o lo hai letto? non per fare l'avvocato del diavolo ma magari sta li la differenza fra le pressioni

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by omarMT01 View Post

                    ma lo supponi o lo hai letto? non per fare l'avvocato del diavolo ma magari sta li la differenza fra le pressioni
                    ho letto ma impossibile in psi, perch? un bar sono 14 psi quindi l ho escluso..
                    Per atm e bar nel mio lavoro li valuto uguali....anche se c' ? una leggerissima differenza

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Teopanz View Post

                      ho letto ma impossibile in psi, perch? un bar sono 14 psi quindi l ho escluso..
                      Per atm e bar nel mio lavoro li valuto uguali....anche se c' ? una leggerissima differenza
                      ok, quindi il problema non ? la scala

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Dunlop Italia View Post
                        Buongiorno a tutti!

                        Per il prodotto D213 Gp Pro raccomandiamo le pressioni 2.2 ANTERIORE e 1.4 POSTERIORE dopo un'ora (circa) di termocoperte settate a 80?.

                        Grazie!
                        Buongiorno Dunlop,

                        grazie per le info, domanda, ad oggi esistono termocoperte con temperature regolabili, come dobbiamo cmoportarci? la termo base con termostato fisso a 85? ? sufficiente per rimanere in sicurezza o ? preferibile avere termo a 100?C? Con le pressioni come dobbiamo regolarci a 85 e a 100 per esempio?

                        Grazie

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by stenky87 View Post

                          Buongiorno Dunlop,

                          grazie per le info, domanda, ad oggi esistono termocoperte con temperature regolabili, come dobbiamo cmoportarci? la termo base con termostato fisso a 85? ? sufficiente per rimanere in sicurezza o ? preferibile avere termo a 100?C? Con le pressioni come dobbiamo regolarci a 85 e a 100 per esempio?

                          Grazie
                          Ciao, sul manuale c'? scritto tutto, la termo ? un punto di partenza, poi la pressione deve sempre essere affinata con l' utilizzo in pista.

                          Quelle regolabili hanno il compito dell' utilizzo con pioggia tipo rain basse di temperatura e alte per utilizzo in gara secondo me, cos? siparte alla pit gi? con la temperatura esatta.

                          Dopo se Dunlop vuole rispondere siamo contenti
                          Last edited by Teopanz; 23-01-20, 08:30.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Ciao stenky87 , buongiorno.

                            Noi per regolare la pressione delle gomme a caldo raccomandiamo l'uso delle termocoperte settate a 80? per un'ora circa.
                            Per rilevare la corretta pressione di esercizio che deve avere un pneumatico dome il D213 suggeriamo invece di fare come descritto sopra, e successivamente effettuare 5-7 giri di pista, cos? da stabilizzare la pressione interna e riuscire a rilevare variazioni di anche solo 0.1 bar.
                            Se posso aiutarti con altre informazioni o suggerimenti rimango a disposizione!

                            Ciao!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X