Announcement

Collapse
No announcement yet.

22 giugno MISANO DUNLOP DAY

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• 22 giugno MISANO DUNLOP DAY

22 giugno 2020 ovviamente...

Pronti?

Originally posted by mito22 View Post

Pronti?
    Presente!!

Comment

Originally posted by danz85 View Post

Presente!!
      Ottimo.. anche io penso di esserci!

Comment

Oh oh oh!!! Il destino vuole che abbia comprato un treno di 212 per provarle....!

Comment

Originally posted by Fiamma4 View Post
          Oh oh oh!!! Il destino vuole che abbia comprato un treno di 212 per provarle....!
          Olè.,.. non te le consumare tutte prima del Dunlop Day!

Comment

Ottimo.. anche io penso di esserci!
            Adesso aspetto il programma!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

Adesso che l’ho conosciuta potrei pensarci davvero ...Misano!!! Tocca solo gestire il giorno lavorativo.
              Se sei nato senza ali, non fare niente per impedire loro di crescere..

Comment

Lunedì 22 giugno! Sarebbe proprio il modo migliore per iniziare l'estate!!

Comment

Originally posted by Simona199 View Post
                  Lunedì 22 giugno! Sarebbe proprio il modo migliore per iniziare l'estate!!
                  ottimo.. si arriva la domenica con calma..... si va da tiziano a mangiare e via il giorno dopo si pista!

Comment

Io però ho il problema della cavalla che a loro dire (e con "loro" intendo i controllori cattivoni del circuito stesso che non hanno nulla a che fare con Dunlop) fa troppo rumore e quindi bisognerà capire se lo strazzamento di maroni del limite db verrà perpetuato perché in tal caso io a Misano non ci posso mica più girare con la Paniguccia!

Comment

Pronti?
                      Eccertooo

Comment

Quanto sarebbe la spesa? Sia per DDG afecionados che prezzo pieno?

Comment

[QUOTE=Simona199;n10682028]Io però ho il problema della cavalla che a loro dire (e con "loro" intendo i controllori cattivoni del circuito stesso che non hanno nulla a che fare con Dunlop) fa troppo rumore e quindi bisognerà capire se lo strazzamento di maroni del limite db verrà perpetuato perché in tal caso io a Misano non ci posso mica più girare con la Paniguccia!

Purtroppo sono molto fiscali ma magari per un evento dunlop chiudono un occhio!! Io ti consiglierei di informarti molto bene prima perche non sono per niente malleabili su sto fatto

Comment

Pronti?
                            Voglio i dettagli

Comment

[QUOTE=MikyRacing;n10682186]
                              Originally posted by Simona199 View Post
                              Io però ho il problema della cavalla che a loro dire (e con "loro" intendo i controllori cattivoni del circuito stesso che non hanno nulla a che fare con Dunlop) fa troppo rumore e quindi bisognerà capire se lo strazzamento di maroni del limite db verrà perpetuato perché in tal caso io a Misano non ci posso mica più girare con la Paniguccia!

Purtroppo sono molto fiscali ma magari per un evento dunlop chiudono un occhio!! Io ti consiglierei di informarti molto bene prima perche non sono per niente malleabili su sto fatto
                              Eh si... lo scorso anno infatti ho sentito che un sacco di gente é stata rimbalzata in diverse occasioni

Comment

Working...
                              X