Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

22 giugno MISANO DUNLOP DAY

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • gbianchi
    replied
    allora, come promesso vi lancio in anteprima mondiale il mio (mini) video della giornata
    (? il primo, eh....ci vuole comprensione)



    https://youtu.be/qiDPeMy4n-s

    Leave a comment:


  • Fiamma4
    replied
    Dunlop Italia , si sa qualcosa del super contest di ieri?! Sono una rompiscatole impaziente!!!!!! Chi vince?!
    Last edited by mito22; 23-06-20, 15:30.

    Leave a comment:


  • Fiamma4
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    Ol?....

    Anzi, potresti quasi aprire discussione nuova 'Il mio primo Dunlop Day'
    Giusto!!!!!! Lo far?!!!!

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by Fiamma4 View Post
    Appena ricompongo le idee vi scrivo il report!!!
    Ol?....

    Anzi, potresti quasi aprire discussione nuova 'Il mio primo Dunlop Day'

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by SUPERALEX View Post

    l'hai scannato un po' sto suzuki o hai fatto il turista con targa e fari?
    Che domande... sai che io sono tipo lo ZIOTURISTA...... che vuoi che scanni... metti che poi il fotografo non mi prende bene!

    Leave a comment:


  • SUPERALEX
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    l'hai scannato un po' sto suzuki o hai fatto il turista con targa e fari?

    Leave a comment:


  • Fiamma4
    replied
    Appena ricompongo le idee vi scrivo il report!!!

    Leave a comment:


  • Fiamma4
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    PS: grazie a tutti per la giornata... a dunlop che ha organizzato e direi che ? andata benissimo.. a chi ? venuto a salutarmi al gazebo.....a tutti.. Bella giornata..

    menzione speciale per Johnny gbianchi che oggi ? sceso sotto il muro del 2.00 e mi ha anche portato i nottolini di macgyver per alazare la moto con le forchette...

    Poi cmq.. MikyRacing ? stata brava e si ? spesa anche con Cesare a fare foto in giro.... danz85 per tutto....

    E BRAVA anche Fiamma4 che per essere il primo 'evento' ddg.. devo ammettere che si ? comportata davvero bene...

    Ol?.. e pi? leccare di cosi si muore..
    Grazie a tutti voi!!! ? stata una giornata bellissima e siete stati tutti super carini con me!! Grazie per i consigli e per i suggerimenti! La prossima volta giuro che cercher? di ricordare se il gas ? a dx o a sx!!!
    Grazie a Dunlop Italia per la magnifica giornata, organizzata alla stragrande!!! Grazie davvero!

    Leave a comment:


  • danz85
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    PS: grazie a tutti per la giornata... a dunlop che ha organizzato e direi che ? andata benissimo.. a chi ? venuto a salutarmi al gazebo.....a tutti.. Bella giornata..

    menzione speciale per Johnny gbianchi che oggi ? sceso sotto il muro del 2.00 e mi ha anche portato i nottolini di macgyver per alazare la moto con le forchette...

    Poi cmq.. MikyRacing ? stata brava e si ? spesa anche con Cesare a fare foto in giro.... danz85 per tutto....

    E BRAVA anche Fiamma4 che per essere il primo 'evento' ddg.. devo ammettere che si ? comportata davvero bene...

    Ol?.. e pi? leccare di cosi si muore..
    Grazie a te!! Tutto organizzato al meglio e la compagnia ? stata super!! Esperienza da ripetere assolutamente!!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • bognagol
    replied
    Giornata organizzata al top da Dunlop Italia l'atmosfera e il paddock erano superlativi peccato per i problemi che ho avuto che non mi hanno permesso di girare tanto(solo 6 giri...)
    Per? misano ? sempre misano e anche se per pochi giri ? sempre bello esserci, speriamo di ritrovarci presto

    Leave a comment:


  • gbianchi
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    Ma io lo sapevo.... avoja come te l'ho sempre detto
    e infatti mi sono fidato, grazie Davide

    Leave a comment:


  • Simona199
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    Allora.. il Dunlop Day secondo me ? andato OLTRE LE ASPETTATIVE.... a parte il posto di super onore che ci hanno riservato.. proprio davanti a loro.... tanti amici, bella gente..... meteo sole ma un bel venticello.

    Bellissima giornata... ovvio che manca un p? il discorso dell'abbracciarsi o stare in gruppo.. ma apprezziamo quel che abbiamo no?
    Benissimo allora!

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by gbianchi View Post
    un pensiero al volo, poi ritorner? in serata con altri post:

    bellissima giornata, bella compagnia, ottima organizzazione, gomme INCREDIBILI (ero al battesimo con le D213 GP PRO)
    insomma grazie mille Dunlop Italia
    e sempre bravissimo mito22 a tenerci uniti con queste reunion DDG
    ???????ciao!
    Ma io lo sapevo.... avoja come te l'ho sempre detto

    Leave a comment:


  • gbianchi
    replied
    un pensiero al volo, poi ritorner? in serata con altri post:

    bellissima giornata, bella compagnia, ottima organizzazione, gomme INCREDIBILI (ero al battesimo con le D213 GP PRO)
    insomma grazie mille Dunlop Italia
    e sempre bravissimo mito22 a tenerci uniti con queste reunion DDG
    ???????ciao!

    Leave a comment:


  • mito22
    replied

    Leave a comment:

X
Working...
X