annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dunlop adatte per pistate autunno/inverno

Comprimi
X
Comprimi
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da gbianchi Visualizza il messaggio
    Dunlop Italia dal mio gommista di fiducia (area Ravenna) non trovo le D213 nelle misure "piccole", a chi posso rivolgermi? grazie
    Ciao gbianchi ,

    Puoi utilizzare il nostro dealer locator (lo trovi qui: https://www.dunlop.eu/it_it/motorcyc...-a-dealer.html ) per trovare il rivenditore Dunlop più vicino a te!

    Magari dai un colpo di telefono prima di andare per sapere se hanno la tua misura del D213

    Un saluto,
    Team Dunlop

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Dunlop Italia Visualizza il messaggio

      Perfetto, attendiamo il report allora!

      Mi raccomando, utilizza sempre le termocoperte con queste temperature!
      allora Dunlop Italia oggi finalmente sono tornato in pista (circuito di Pomposa, FE 1.600 metri divertenti con i 300/400 ma anche con le 600) e ho provato le D213 GP PRO 1 sia all'anteriore che al posteriore, come mi avevate consigliato.
      Temperatura aria 10-12 gradi, sole. Pressioni 2.0 anteriore e 1.8 posteriore a caldo (dopo 50 min di termocoperte)
      Sembra strano dirlo ma la cosa che mi ha colpito di più è di non avere avuto segnali particolari dalle gomme salvo sentire che ogni cosa che facevo andava bene, mai un problema, una piccola perdita di aderenza, una pesantezza di sterzo, insomma la risposta era "tu guida che al resto ci penso io!"
      Dopo i primi 5-6 giri mi sono fermato per vedere come stavano le gomme: nuove!
      Metto foto del posteriore dopo circa 30 giri (50km), sembra che abbia girato per strada...
      Conclusione: già le avevo apprezzate sulla V4, ora sono oltremodo convinto che siano eccezionali. Grazie Dunlop!

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da gbianchi Visualizza il messaggio

        allora Dunlop Italia oggi finalmente sono tornato in pista (circuito di Pomposa, FE 1.600 metri divertenti con i 300/400 ma anche con le 600) e ho provato le D213 GP PRO 1 sia all'anteriore che al posteriore, come mi avevate consigliato.
        Temperatura aria 10-12 gradi, sole. Pressioni 2.0 anteriore e 1.8 posteriore a caldo (dopo 50 min di termocoperte)
        Sembra strano dirlo ma la cosa che mi ha colpito di più è di non avere avuto segnali particolari dalle gomme salvo sentire che ogni cosa che facevo andava bene, mai un problema, una piccola perdita di aderenza, una pesantezza di sterzo, insomma la risposta era "tu guida che al resto ci penso io!"
        Dopo i primi 5-6 giri mi sono fermato per vedere come stavano le gomme: nuove!
        Metto foto del posteriore dopo circa 30 giri (50km), sembra che abbia girato per strada...
        Conclusione: già le avevo apprezzate sulla V4, ora sono oltremodo convinto che siano eccezionali. Grazie Dunlop!
        Ciao gbianchi,

        ottimo! Che mescole hai provato? MS1 all'anteriore e MS2 al posteriore?
        Facci sapere anche con le prossime temperature più calde come ti trovi e come le senti in pista!

        Se hai dubbi o perplessità rimaniamo tutti a disposizione,
        Team Dunlop Moto Italia

        Commenta


        • #19
          Ciao, mescola MS1 sia anteriore che posteriore. Ho fatto una ulteriore mezza giornata con temperatura un pò inferiore e tutto ok

          Commenta

          Sto operando...
          X