Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

D213 fallata. Chiedo aiuto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    D213 fallata. Chiedo aiuto

    Buongiorno a tutti,

    ho montato un anteriore D213 che tenevo da parte e nel momento in cui il gommista le ha dato pressione, si ? aperto uno squarcio.
    A voi ? mai successo?


    Spero che Dunlop mi dia una mano a risolvere la cosa

    Last edited by simone30; 19-10-20, 18:52.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by simone30 View Post
    Buongiorno a tutti,

    ho montato un anteriore D213 che tenevo da parte e nel momento in cui il gommista le ha dato pressione, si ? aperto uno squarcio.
    A voi ? mai successo?
    Ho scritto a Pneusgiovo il quale se ne ? bellamente lavato le mani dicendo che avrebbe contattato il rivenditore (non sarebbe lui? ) e il rappresentante Dunlop, ma a distanza di due settimane non si ? pi? fatto sentire...

    Spero che Dunlop mi dia una mano a risolvere la cosa

    Ciao simone30 , buongiorno.

    In un caso del genere deve essere avviata la procedura di reclamo, quindi i passaggi sono:

    - far smontare la gomma al rivenditore presso il quale l'hai acquistata
    - lui dovr? contattare il nostro rappresentate di zona che lo supporter? nella procedura di reclamo
    - la gomma verr? poi ritirata e inviata presso il nostro centro tecnico che la sottoporr? ad esame

    Prima che la gomma arrivi presso il nostro centro tecnico noi non possiamo fare nulla.
    Ovviamente iniziamo ad allertare il nostro rappresentante di zona per cercare di ridurre i tempi il pi? possibile.

    Se avessi bisogno di ulteriori chiarimenti scrivici pure in DM!

    Grazie e buona giornata,
    Dunlop Team

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by simone30 View Post
      Buongiorno a tutti,

      ho montato un anteriore D213 che tenevo da parte e nel momento in cui il gommista le ha dato pressione, si ? aperto uno squarcio.
      A voi ? mai successo?
      Ho scritto a Pneusgiovo il quale se ne ? bellamente lavato le mani dicendo che avrebbe contattato il rivenditore (non sarebbe lui? ) e il rappresentante Dunlop, ma a distanza di due settimane non si ? pi? fatto sentire...

      Spero che Dunlop mi dia una mano a risolvere la cosa

      E' capitato anche a me e sempre con Pneusgiovo.
      Per quanto mi riguarda me l'ha sostituita, ma ci ha messo un po' di tempo e dopo miei vari solleciti.
      Last edited by andrea nadiani; 19-10-20, 10:47.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Dunlop Italia View Post

        Ciao simone30 , buongiorno.

        In un caso del genere deve essere avviata la procedura di reclamo, quindi i passaggi sono:

        - far smontare la gomma al rivenditore presso il quale l'hai acquistata
        - lui dovr? contattare il nostro rappresentate di zona che lo supporter? nella procedura di reclamo
        - la gomma verr? poi ritirata e inviata presso il nostro centro tecnico che la sottoporr? ad esame

        Prima che la gomma arrivi presso il nostro centro tecnico noi non possiamo fare nulla.
        Ovviamente iniziamo ad allertare il nostro rappresentante di zona per cercare di ridurre i tempi il pi? possibile.

        Se avessi bisogno di ulteriori chiarimenti scrivici pure in DM!

        Grazie e buona giornata,
        Dunlop Team
        Grazie per la risposta. Riprovo a scrivergli e vediamo. Vi tengo aggiornati.

        Grazie per la disponibilit?.
        Last edited by simone30; 19-10-20, 18:52.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by simone30 View Post

          Grazie per la risposta. Purtroppo il rivenditore Pneusgiovo sta latitando e non sono convinto che si far? carico di questo passaggio. Riprovo a scrivergli e vediamo. Vi tengo aggiornati.

          Grazie per la disponibilit?.
          Grazie a te simone30 per la segnalazione!

          Per ulteriori dubbi a riguardo non esitare a scriverci in DM

          Un saluto,
          Team Dunlop

          Comment

          X
          Working...
          X