Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arrivederci

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Arrivederci

    Ciao a tutti,

    la Linea Diretta su DaiDeGas è stata un’esperienza bellissima, ma come nei migliori viaggi è arrivato il momento di fermarci un momento.


    Gli ultimi anni in vostra compagnia sono stati divertenti e stimolanti.

    Grazie a tutti per averci aiutato a migliorare con i vostri spunti, le vostre domande e la grandissima passione che contraddistingue questa community.


    E grazie a Mito22 per l’impeccabile moderazione e l’inesauribile entusiasmo.

    L’appuntamento però è sempre in pista, per vivere insieme altri momenti eccezionali, con la stessa passione di sempre!


    A presto,
    Il team Dunlop Italia


  • Font Size
    #2
    Peccato!!! Mi dispiace perdere un riferimento come Dunlop ​​​​​​​​​​​​

    Speriamo che sia solo un arrivederci a presto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Oh no, ora che che ho scoperto le vostre gomme e mi sono innamorata!!!
      Sedotta e abbandonata!!

      Scherzi a parte, ci rivedremo di sicuro in pista e grazie per tutte le splendide occasioni che avete creato e cui mito22 ci ha reso partecipi!!!

      Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grazie a voi.... di tutto il lavoro e l'impegno profuso.

        E' stato un anno duro il 2020, vediamo che ci riserverà il futuro, sono sicuro che ci reincontreremo anche qua oltre che in pista.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Nooo spero sia solo un arrivederci!
          Grazie per i consigli e il tempo a noi dedicato...
          a presto!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mi dispiace molto! Grazie Dunlop in questo anno così difficile abbiamo comunque passato bei momenti in pista insieme siamo tutti affezionati a voi! Speriamo di rincontraci presto auguri

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mi dispiace ma certamente avrete le vostre ragioni. Da utente del Forum (e appassionato delle vostre gomme) ho sempre apprezzato i vostri consigli e la rapidità nel riscontrare i nostri dubbi.
              Spero che possiate tornare a Daidegas al più presto e comunque mi raccomando i Dunlop Days!
              Ciao!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Nnnnooooo!!!!! Uffaaaaa! Che peccato!!!!! Ci vedremo per circuiti e chissà che le strade si incrocino nuovamente più avanti 💪 grazie per questo bellissimo periodo!!!! Gassssss

                Mely😊

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  devo essere onesto, mi dispiace veramente tanto, sono diventato vostro cliente grazie a questa sezione e come me conosco personalmente almeno altri quattro utenti che sono diventati dunlopisti per lo stesso motivo...spero che cambierete idee, sarebbe una vero peccato
                  Last edited by doc67; 23-12-20, 12:54.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Peccato Dunlop! Spero che sia solo un arrivederci, per quanto mi riguarda ci vedremo sicuramente nei circuiti!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ma nooooooooo!

                      Peccatissimo!

                      Speriamo sia solo un arrivederci!



                      A Presto!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12


                        Originally posted by Dunlop Italia View Post
                        Ciao a tutti,

                        la Linea Diretta su DaiDeGas è stata un’esperienza bellissima, ma come nei migliori viaggi è arrivato il momento di fermarci un momento.


                        Gli ultimi anni in vostra compagnia sono stati divertenti e stimolanti.

                        Grazie a tutti per averci aiutato a migliorare con i vostri spunti, le vostre domande e la grandissima passione che contraddistingue questa community.


                        E grazie a Mito22 per l’impeccabile moderazione e l’inesauribile entusiasmo.

                        L’appuntamento però è sempre in pista, per vivere insieme altri momenti eccezionali, con la stessa passione di sempre!


                        A presto,
                        Il team Dunlop Italia

                        Speriamo sia solo uno stop temporaneo e di rivedervi presto qui sul forum!

                        Ho avuto la fortuna di conoscere qualcuno di voi dal vivo e spero di incontrarvi presto in pista

                        A presto!

                        Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Azzzzzzz Era punto di incontro qui....

                          Sperem

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            spero sia un arrivederci io, continuerò ad utilizzare le vostre gomme eccezionali

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Un vero dispiacere non avervi più tra noi sul forum, speriamo sia solo una pausa dovuta alla pandemia e speriamo di rivederci con tante iniziative nel 2022

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X