Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scegliere l'intagliata o la slick

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Scegliere l'intagliata o la slick

    Uso la moto solo in pista con le intagliate D211GP RACER (mescola M).
    In base a quali fattori ? consigliabile passare alle GP od alle pi? specialistiche slick KR che tutti osannano?

  • Font Size
    #2
    Ciao Pinzo,
    la scelta dei pneumatici ? data dall'utilizzo che fai tu della moto.
    il GP Racer D212 ? un pneumatico per la pista ma utilizzabile tranquillamente anche in strada. il D212 GP Pro ? invece un pneumatico Motorsport, usato attualmente in Italia nella R1 Cup e nella Dunlop Cup, oltre che in molti campionati a livello Europeo e al IOMTT. E' disponibile in 5 versioni di mescole per l'anteriore e 5 versioni di mescole al posteriore.
    il KR ? il nostro pneumatico Motorsport slick, che ha caratteristiche costruttive 100% racing.

    per darti un paio di riferimenti, la settimana scorsa a Franciacorta hanno girato in 1.13.00 con GP Racer D212, mescola E posteriore e mescola M anteriore... il grip ? garantito

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Dunlop Italia View Post
      Ciao Pinzo,
      la scelta dei pneumatici ? data dall'utilizzo che fai tu della moto.
      il GP Racer D212 ? un pneumatico per la pista ma utilizzabile tranquillamente anche in strada. il D212 GP Pro ? invece un pneumatico Motorsport, usato attualmente in Italia nella R1 Cup e nella Dunlop Cup, oltre che in molti campionati a livello Europeo e al IOMTT. E' disponibile in 5 versioni di mescole per l'anteriore e 5 versioni di mescole al posteriore.
      il KR ? il nostro pneumatico Motorsport slick, che ha caratteristiche costruttive 100% racing.

      per darti un paio di riferimenti, la settimana scorsa a Franciacorta hanno girato in 1.13.00 con GP Racer D212, mescola E posteriore e mescola M anteriore... il grip ? garantito
      quando consigliate(temperature / stagioni) l'uso della E rispetto alla M al posteriore su 190 ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        DIV.. apri una nuova discussione quando cambi argomento.. altrimenti argomenti interessanti si perdono!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Dunlop Italia View Post
          Ciao Pinzo,
          la scelta dei pneumatici ? data dall'utilizzo che fai tu della moto.
          il GP Racer D212 ? un pneumatico per la pista ma utilizzabile tranquillamente anche in strada. il D212 GP Pro ? invece un pneumatico Motorsport, usato attualmente in Italia nella R1 Cup e nella Dunlop Cup, oltre che in molti campionati a livello Europeo e al IOMTT. E' disponibile in 5 versioni di mescole per l'anteriore e 5 versioni di mescole al posteriore.
          il KR ? il nostro pneumatico Motorsport slick, che ha caratteristiche costruttive 100% racing.

          per darti un paio di riferimenti, la settimana scorsa a Franciacorta hanno girato in 1.13.00 con GP Racer D212, mescola E posteriore e mescola M anteriore... il grip ? garantito

          la miseria, ? un tempone da piloti....con la RACER addirittura

          beh a sto punto l'utilizzo della slick nel mio caso non ha proprio senso visto che meno di 1.19 non ho mai fatto :timido:

          Grazie :rispetto:

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            DIV.. apri una nuova discussione quando cambi argomento.. altrimenti argomenti interessanti si perdono!
            Sorry

            Comment

            X
            Working...
            X