Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A quando un erede delle vecchie qualifier rr?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Aggiungerei che anche il profilo ? leggermente diverso. Magari, a seconda della moto su cui viene montata, pu? avere una resa estetica diversa.



    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ma quale sono il top gamma Hypersport? Le SportSmart TT o le Sportsmart2 MAX ??

      Comment


      • Font Size
        #18
        Le TT

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Ultrone View Post
          Ma quale sono il top gamma Hypersport? Le SportSmart TT o le Sportsmart2 MAX ??
          Ciao,

          Le TT si posizionano sopra lo Sportsmart2MAX ma subito sotto le GP Racer D212.

          Buona serata

          Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #20
            Comprato un treno di Sportsmart TT.

            Il tempo di finire le SportSmart II che ho su e di levare un p? di ruggine e far? un report.

            State preoccupati...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Ultrone View Post
              Comprato un treno di Sportsmart TT.

              Il tempo di finire le SportSmart II che ho su e di levare un p? di ruggine e far? un report.

              State preoccupati...
              Aggiungerei... felicemente preoccupati

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Dunlop Italia View Post
                Ciao,

                Le TT si posizionano sopra lo Sportsmart2MAX ma subito sotto le GP Racer D212.

                Buona serata

                Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
                Ma per chi come me ha un CBR 1000 (ma anche quasi tutti i possessori GSX-R ecc), prevedete di fare una posteriore 190/50 del TT o ci lasciate a bocca asciutta (Honda non accetta cambi delle omologazioni a libretto) !? Ho visto che per adesso nel vostro sito la misura in questione non ? presente...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by CianniCianni View Post

                  Ma per chi come me ha un CBR 1000 (ma anche quasi tutti i possessori GSX-R ecc), prevedete di fare una posteriore 190/50 del TT o ci lasciate a bocca asciutta (Honda non accetta cambi delle omologazioni a libretto) !? Ho visto che per adesso nel vostro sito la misura in questione non ? presente...


                  Ciao CianniCianni, la misura posteriore 190/50ZR17 era una misura popolare delle moto 750/1000cc fino al alcuni anni fa. Tuttavia oggi la maggior parte di queste moto sta rapidamente passando alla 190/55 e talvolta anche alla 200/55. Infatti la maggior parte delle pi? recenti moto carenate presentate di cubatura 1000cc - come Aprilia RSV4, Kawasaki ZX10R, Suzuki GSXR100, BMW S1000RR, Ducati Panigale 1299, Honda RCV213S, Kawasaki H2, Bimota DB8, Panigale stradale V4 - montano misure diverse. Dovendo fare delle scelte di razionalizzazione della gamma e capacit? produttiva, si ? deciso di non coprire la 190/50 con lo SportSmart TT, anche se rimane servibile con SportSmart?MAX, Qualifier II, GPR 300, oltre che con tutta la gamma Sport Touring RoadSmart (gli ultimi 2 non possono fornire prestazioni pistaiole). A conferma di questa strategia, anche il GP Racer D212 (che ? omologato strada in tutti i compound) non ha la misura 190/50, cos? come il predecessore D211 GP Racer ed i vari prodotti Racing (D213 GP Pro e predecessore D212 GP Pro). Speriamo di averti fornito tutte le informazioni di cui hai bisogno. A presto!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X