Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
spulciando nell' HD dove conservo le mie foto ho trovato questa, Dunlop GP 211 Racer montate sulla Tuono V4, quando ancora potevo permettermi di andare in pista
Pinzo™ bellissima moto, molto apprezzata qui in Dunlop, con quelle belle scarpette poi ? davvero un :cuore:.
Speriamo che tu possa ritornare in sella quanto prima. Sempre con delle bellissime Dunlop sotto ovviamente .
Anche la mia BMW K1300R ? gommata Qualifier II, la uso (usavo) solo in strada.....se tutto va come spero ? probabile che non debba pi? venderla, ma non voglio pensarci per scaramanzia.
Per la pista vedremo, ma sempre Dunlop sar?, di questo ne sono certo....ormai ho riposto grande fiducia sui vostri prodotti, vi conosco da anni e vado ad occhi chiusi.
Pr la mia prima pistata a Monza nel 1993 scelsi le allora ottime D364 che mi permisero di grattare a terra (senza cadere ahahahaha) le carene del GSX-R 1100 !!!
Comment