Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Girare d211 gp racer

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Girare d211 gp racer

    Buonasera, approfitto della sezione per chiedere agli uomini dunlop se, come accade x altri marchi, ? possibile girare le gomme in oggetto sul cerchio in modo da non rovinarle tutte solo su un lato. A parte il discorso intagli per il drenaggio dell'acqua, ci sono controindicazioni per quanto riguarda magari la carcassa dei pneumatici? Ringrazio anticipatamente per tutte le informazioni che vorrete darmi.....

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  • Font Size
    #2
    http://www.daidegasforum.com/forum/p...cer-pista.html (intanto che aspettiamo la risposta ufficiale)
    Last edited by mito22; 07-06-17, 18:35.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie Mito..... Sinceramente avevo gi? letto quella discussione, ma volevo avere conferma da dunlop. Non vorrei che a causa del tipo di carcassa cu fossero rischi sulla tenuta della stessa sotto stress..... Ovviamente senza nulla togliere a chi ha risposto nell altro post, anzi..... Magari siamo tutti pi? tranquilli e sereni... 👍

      Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao a tutti
        sconsigliamo caldamente la pratica (peraltro molto diffusa) di girare i pneumatici slick, invertendone il senso di rotazione.
        la maggior parte dei pneumatici hanno un senso di rotazione poich? il battistrada viene applicato e "chiuso" sopra al JLB, seguendo un angolo di giunzione preciso.
        la direzione di rotazione (indicata dalla freccia) indica il modo corretto di montare il pneumatico, per evitare che la forza di accelerazione (sulla ruota posteriore) o la forza frenante (sulla ruota anteriore) esercitata sull'asfalto tendano ad aprire questa giunzione.
        seppur remota come possibilit?, le conseguenze dell'"apertura" di un battistrada in fase di frenata non ? sicuramente un'esperienza "piacevole".

        Comment


        • Font Size
          #5
          ? purtroppo era la risposta che temevo.....
          😕

          Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MimmoR1'07 View Post
            ? purtroppo era la risposta che temevo.....
            😕

            Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
            "E" senza accento.... T9 maledetto

            Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              ...premesso che ? la risposta giusta, non ? che se lo chiedi ad altri produttori la storia cambi......

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by black33 View Post
                ...premesso che ? la risposta giusta, non ? che se lo chiedi ad altri produttori la storia cambi......
                ciao Black33
                non sappiamo cosa rispondano gli altri costruttori, sappiamo come sono costruiti i nostri pneumatici e cerchiamo di dare una informazione tecnicamente completa per aumentare maggiormente la consapevolezza in dei piloti/motociclisti su quel che si sta facendo.
                ciao

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Dunlop Italia View Post
                  ciao Black33
                  non sappiamo cosa rispondano gli altri costruttori, sappiamo come sono costruiti i nostri pneumatici e cerchiamo di dare una informazione tecnicamente completa per aumentare maggiormente la consapevolezza in dei piloti/motociclisti su quel che si sta facendo.
                  ciao

                  ...avevo fatto una "premessa" e cmq rispondevo a questo -->

                  Originariamente inviata da MimmoR1'07
                  ? purtroppo era la risposta che temevo.....
                  😕
                  credevo fosse lapalissiano.....


                  Buona giornata

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by black33 View Post
                    ...avevo fatto una "premessa" e cmq rispondevo a questo -->



                    credevo fosse lapalissiano.....


                    Buona giornata
                    a te!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X