Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

D212 Gp Racer su Suzuki Gsx-R 1000 2017

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    D212 Gp Racer su Suzuki Gsx-R 1000 2017

    Buond?, ho montato sulla nuova Gixxer un treno di 212 gp racer Mescola E posteriore e M anteriore. Ho lasciato invariate le regolazioni di forcella e mono, ed ho notato che la moto ? molto pi? rapida a scendere in piega ma allo stesso tempo 'nervosa' e si 'muove' parecchio di pi? sopratutto sullo sconnesso. Come pressioni sono a 1.8 dietro e 2.2 davanti. Come posso muovermi con le regolazioni , per renderla un p? pi? morbida e meno nervosa, sopratutto sullo sconnesso? Un'ulteriore informazione. Il 24 le prover? in pista alla tazio nuvolari, le pressioni di 1.6 a caldo posteriori e 2.5 a caldo anteriori sono esatte? Grazie mille.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  • Font Size
    #2
    ciao AlexVTS91,
    per uso su strada raccomandiamo di attenersi alle pressioni del costruttore della moto, che ha tarato il funzionamento delle sospensioni su un determinata pressione.
    le pressioni pista invece vanno abbastanza bene, potresti fare 1,5 posteriore e 2,4 anteriore.
    tieni presente che con il caldo di questi giorni, le pressioni possono "schizzare su" molto rapidamente con l'uso. controllale pi? volte e riportale a 2,4 front e 1,5 rear.
    facci sapere

    Comment

    X
    Working...
    X