Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

soddisfazione x utilizzo dunlop d212 gp racer

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    soddisfazione x utilizzo dunlop d212 gp racer

    ciao ragazzi
    con l'uscita di ieri a misano ho finito la posteriore nella mescola m ,misura 200/55 e posso dire di essere piu che soddisfatto di aver utilizzato queste gomme con cui ho percorso 2500 km in strada piu un turno di ieri a misano dove a fine vita il posteriore teneva ancora alla grande ✌��
    in pista ho usato le canoniche pressioni consigliate 2.4 ant. e 1.5 post. a caldo niente strappi e nessun consumo anomalo

    Last edited by yoshi55; 11-07-17, 10:50.

  • Font Size
    #2
    Come ti 6 trovato?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      benissimo considerato il fatto che le gomme avevano gia 2500 km fatti in strada e non erano freschissime
      ieri a misano si ? girato con 35 gradi ed erano piu i piloti che andavano in terra di quelli che restavano in piedi nonostante tutto non ho avuto problemi , sempre tanto grip

      Comment


      • Font Size
        #4
        molto bene e per strada che pressioni tenevi ?


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          per strada con temperature sopra i 25 gradi 2.2 anteriore e 1.8 posteriore

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grazie.Io le monto venerd? e ,venendo da Pirelli che ha una carcassa pi? morbida ,pensavo infatti di farle mettere subito pi? basse come pressione


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              di niente
              si anche io con pirelli sp v2 andavo bene con pressioni piu vicine a quelle consigliate dalla casa , con queste invece le ho abbassate un poco

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by yoshi55 View Post
                benissimo considerato il fatto che le gomme avevano gia 2500 km fatti in strada e non erano freschissime
                ieri a misano si ? girato con 35 gradi ed erano piu i piloti che andavano in terra di quelli che restavano in piedi nonostante tutto non ho avuto problemi , sempre tanto grip
                le gomme in foto hanno 2500km???
                dimmi il tuo segreto...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Div7 View Post
                  le gomme in foto hanno 2500km???
                  dimmi il tuo segreto...
                  2500 fatti in strada piu una decina di giri a misano , l'anteriore ha ancora mezzo cm di battistrada prima di arrivare alla spia

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Luned? 10 luglio sono stato al Mugello e dopo aver usato con soddisfazione il 212 I strada ho messo i treno nuovo....

                    Io ho una rsv4rf 2015; ho impostato l'assetto da libretto liberando solo di 2 click l'estensione del mono sulla base delle indicazioni di Dunlop per evitare di strappare.
                    Pressioni anteriore 2.4 posteriore 1.5 come da consiglio Dunlop dopo 1h di termo...

                    Che dire... Favolose... Ho fatto 42 giri in totale non si sono n? strappate n? altro... Ed hanno tenuto alla grande anche su run da 10 giri consecutivi.
                    ?
                    Neo pareggiamenti finali dopo tutta la giornata mi hanno permesso di spingere senza alcun intervento del TC salvo all'uscita delle materassi...

                    Lo scorso hanno con i 211 avevo strappato con queste niente.

                    Grande Dunlop... Bella gomma!

                    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Questa la gomma...

                      Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by DaddePorfuera View Post
                        Luned? 10 luglio sono stato al Mugello e dopo aver usato con soddisfazione il 212 I strada ho messo i treno nuovo....

                        Io ho una rsv4rf 2015; ho impostato l'assetto da libretto liberando solo di 2 click l'estensione del mono sulla base delle indicazioni di Dunlop per evitare di strappare.
                        Pressioni anteriore 2.4 posteriore 1.5 come da consiglio Dunlop dopo 1h di termo...

                        Che dire... Favolose... Ho fatto 42 giri in totale non si sono n? strappate n? altro... Ed hanno tenuto alla grande anche su run da 10 giri consecutivi.
                        ?
                        Neo pareggiamenti finali dopo tutta la giornata mi hanno permesso di spingere senza alcun intervento del TC salvo all'uscita delle materassi...

                        Lo scorso hanno con i 211 avevo strappato con queste niente.

                        Grande Dunlop... Bella gomma!

                        Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
                        ottimo ✌🏻

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          spero di poter fare un'altra uscita a misano a settembre dove ho gia preso un posteriore nuovo che non sono riuscito ad usare il 10 a misano per via delle tante cadute...
                          pensavo di non cambiare anche l'anteriore perch? di gomma c? ne ancora ma ho visto che ha perso molto in sveltezza rispetto a quando era nuovo forse per i km fatti in strada e quindi mi sa che cambier? anche quello

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by DaddePorfuera View Post
                            Questa la gomma...

                            Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
                            Ottimo DaddePorfuera!! Passo della giornata al Mugello? Questo dato e la foto postata aiutano a capire meglio.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ma scusate 2.4 all'anteriore vi riferite a freddo? io le.sto usando su strada dopo anni passati con le 211... il posteriore lo tengo a 1.8 (a freddo) l'anteriore a 2.1....con il posteriore mi trovo molto bene mentre l'anteriore mi da meno feeling rispetto alle 211.... cosa sbaglio?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X