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Tabella pressioni e mescole D212 GP Pro

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    #1

    Tabella pressioni e mescole D212 GP Pro

    Ciao come da titolo vi chiedo le tabelle pressioni e mescole delle D212gp pro

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    #2
    ciao Div7
    pressioni D212 GP Pro:
    anteiore 2,4 in esercizio
    posteriore 1,3 in esercizio

    Mescole:
    anteriore
    MS3 praticamente sempre (la pi? utilizzata)
    MS4 per temperature leggermente pi? basse rispetto MS3

    posteriore:
    MS0: qualifica o gara
    MS2: la pi? utilizzata, tanto grip, un paio di mezze giornate "veloci"
    MS4: meno grip ma maggior numero di giri, temperature pi? fresche/fredde
    MS3; circuiti molto severi (per tipo di asfalto, es. Monza ) o condizioni di temperatura eccessiva

    ciao

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      #3
      Originally posted by Dunlop Italia View Post
      ciao Div7
      pressioni D212 GP Pro:
      anteiore 2,4 in esercizio
      posteriore 1,3 in esercizio

      Mescole:
      anteriore
      MS3 praticamente sempre (la pi? utilizzata)
      MS4 per temperature leggermente pi? basse rispetto MS3

      posteriore:
      MS0: qualifica o gara
      MS2: la pi? utilizzata, tanto grip, un paio di mezze giornate "veloci"
      MS4: meno grip ma maggior numero di giri, temperature pi? fresche/fredde
      MS3; circuiti molto severi (per tipo di asfalto, es. Monza ) o condizioni di temperatura eccessiva

      ciao
      grazie mille
      le dovrei provare la prox domenica.
      vi far? sapere, magari iniziando con pressioni un po piu alte dietro

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        #4
        ciao Div7
        facci sapere.
        si, parti "conservativo" con la pressione posteriore, poi scendi fino al 1.3 / 1.4 per il massimo grip.
        ciao

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          #5
          Originally posted by Dunlop Italia View Post
          ciao Div7
          facci sapere.
          si, parti "conservativo" con la pressione posteriore, poi scendi fino al 1.3 / 1.4 per il massimo grip.
          ciao
          Mini recensione:
          domenica a tazio non faceva caldissimo 24?C, ma le gomme hanno lavorato benissimo. Premetto che le gomme che avevo, D212 Gp pro, erano usate prese qui da un ragazzo del forum con circa 1 mm dal tacchetto di usura a dx al post mentre a sx eravamo sui 2mm o poco pi?, ant circa uguale.
          Pressioni ant2,4 e post 1,7 a caldo dopo termo ma ri abbassata 3 volte xke continuavano a salire.
          Nessuno strappo o usura anomala grandissimo grip e confidenza (ti dai un limite tu xke se no l'impressione ? che potrebbero farti toccare anche col casco), non calano mai anche dopo 7/8 giri (son calato prima io).
          Tenuto lo stesso setting delle Racer. Che dire un altra gomma, soprattutto dopo 4/5 giri in cui la racer cala pesantemente mentre la pro sempre uguale.
          inoltre cosa molto importante ? l'usura, la Pro si consuma molto ma molto meno della racer.
          piccola curiosit?, al demo ride del R1 organizzato in circuito, le coperture erano dunlop D212 gp racer.Devo dire che (complice anche la ciclistica favolosa del R1) le Racer hanno lavorato da *** anche su questo mezzo, dandoti grande confidenza da subito.

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            #6
            Originally posted by Div7 View Post
            Mini recensione:
            domenica a tazio non faceva caldissimo 24?C, ma le gomme hanno lavorato benissimo. Premetto che le gomme che avevo, D212 Gp pro, erano usate prese qui da un ragazzo del forum con circa 1 mm dal tacchetto di usura a dx al post mentre a sx eravamo sui 2mm o poco pi?, ant circa uguale.
            Pressioni ant2,4 e post 1,7 a caldo dopo termo ma ri abbassata 3 volte xke continuavano a salire.
            Nessuno strappo o usura anomala grandissimo grip e confidenza (ti dai un limite tu xke se no l'impressione ? che potrebbero farti toccare anche col casco), non calano mai anche dopo 7/8 giri (son calato prima io).
            Tenuto lo stesso setting delle Racer. Che dire un altra gomma, soprattutto dopo 4/5 giri in cui la racer cala pesantemente mentre la pro sempre uguale.
            inoltre cosa molto importante ? l'usura, la Pro si consuma molto ma molto meno della racer.
            piccola curiosit?, al demo ride del R1 organizzato in circuito, le coperture erano dunlop D212 gp racer.Devo dire che (complice anche la ciclistica favolosa del R1) le Racer hanno lavorato da *** anche su questo mezzo, dandoti grande confidenza da subito.
            ciao Div7
            si, le Demo avevano GP Racer D212 mescola E, erano quelle che ha usato anche Mito22 al "Supersport Pro Tour" di Yamaha. siamo contenti della tua recensione sulle GP Pro D212. quali mescole hai usato per anteriore e posteriore?

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              #7
              Originally posted by Dunlop Italia View Post
              ciao Div7
              si, le Demo avevano GP Racer D212 mescola E, erano quelle che ha usato anche Mito22 al "Supersport Pro Tour" di Yamaha. siamo contenti della tua recensione sulle GP Pro D212. quali mescole hai usato per anteriore e posteriore?
              ha lavorato bene la E (avrei detto che era una M), anche se siamo andati un po pi? del dovuto essendo demo e qualche gestaccio dell'apripista ce lo siamo beccato
              Avevano la 190 le demo? te lo chiedo xke ci hanno sbattuto sulla moto velocemente, avendo una scaletta abbastanza stretta ed essendo arrivati anche un po in ritardo
              io ho usato ant ms3 e post ms2 200/55
              per il post avevo paura fosse un po troppo fresco ma la ms2 ha lavorato perfettamente. se riesco e volete vi metto qualche foto.
              ps se volete che provi qualche altra moto e gomma contate pure su di me

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                #8
                Originally posted by Div7 View Post
                ha lavorato bene la E (avrei detto che era una M), anche se siamo andati un po pi? del dovuto essendo demo e qualche gestaccio dell'apripista ce lo siamo beccato
                Avevano la 190 le demo? te lo chiedo xke ci hanno sbattuto sulla moto velocemente, avendo una scaletta abbastanza stretta ed essendo arrivati anche un po in ritardo
                io ho usato ant ms3 e post ms2 200/55
                per il post avevo paura fosse un po troppo fresco ma la ms2 ha lavorato perfettamente. se riesco e volete vi metto qualche foto.
                ps se volete che provi qualche altra moto e gomma contate pure su di me
                le moto che abbiamo gommato erano cos?:
                GP Racer D212 intagliato, 120/70ZR17 M e 190/55ZR17 E per le R6
                GP Racer D212 intagliato, 120/70ZR17 M e 200/55ZR17 E per le R1/ R1M
                non so se a quella data erano presenti tutti i modelli che abbiamo gommato.
                ciao

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                  #9
                  Originally posted by Dunlop Italia View Post
                  le moto che abbiamo gommato erano cos?:
                  GP Racer D212 intagliato, 120/70ZR17 M e 190/55ZR17 E per le R6
                  GP Racer D212 intagliato, 120/70ZR17 M e 200/55ZR17 E per le R1/ R1M
                  non so se a quella data erano presenti tutti i modelli che abbiamo gommato.
                  ciao




                  a vederle cosi sembrerebbero 200

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                    #10
                    sull'R6 non monta il 200! non so per? se i tecnici Yamaha hanno fatto dei cambi gomma nel frattempo rispetto a quando le abbiamo gommate originariamente.
                    ciao

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                      #11
                      Originally posted by Dunlop Italia View Post
                      sull'R6 non monta il 200! non so per? se i tecnici Yamaha hanno fatto dei cambi gomma nel frattempo rispetto a quando le abbiamo gommate originariamente.
                      ciao
                      certo mi riferivo alle R1

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