Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

KR 205/60 queste sconosciute....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by pialletto View Post
    Grazie Rob?....ma perch? girarla? Alla fine Misano ha dieci curve a dx e sei a Sx, Mugello 9 a dx e 6 a Sx quindi simili....
    appunto!! se vuoi un consumo omogeneo girala,altrimenti ti troverai la parte dx molto pi? consumata!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by roberto 10r View Post
      appunto!! se vuoi un consumo omogeneo girala,altrimenti ti troverai la parte dx molto pi? consumata!!
      Ah ***** ? vero nn ci pensavo perch? con pirelli buttavo via dopo una giornata...! Giro sicuramente allora. Top

      Comment


      • Font Size
        #18
        Buon giorno . IO HO preso tutte 3 e le faccio andare caldo tiepido freddo quelle sono poi sai io giro x divertirmi xci? se a mugello vado in 2.10 o 2.50 alla fine non mi cambia.

        Comment


        • Font Size
          #19
          senza aprire un'altro post volevo sapere da dunlop la differenza come misure tra 195 e 205 a me risulta 6cm di rotolamento e 2cm in altezza spero di aver misurato male!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ho' amico con R1 nuova (>2015) che vuole provare il 205...

            domanda, ci sta sull' r1 o sfrega su forcellone/catena, ecc?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by roberto 10r View Post
              senza aprire un'altro post volevo sapere da dunlop la differenza come misure tra 195 e 205 a me risulta 6cm di rotolamento e 2cm in altezza spero di aver misurato male!!
              Io qui a casa ho solo un 205 se vuoi te lo misuro, se tu hai un 195 facciamo il confronto

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by pialletto View Post
                Io qui a casa ho solo un 205 se vuoi te lo misuro, se tu hai un 195 facciamo il confronto
                Io li ho entrambi e la differenza pi? o meno ? quella che ho scritto

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by roberto 10r View Post
                  Io andrei di 4,dopo Misano la giri sul cerchio e vai al mugello!!
                  ciao Roberto10r
                  Non consigliamo MAI di girare la gomma sul cerchio. safety first.
                  il senso di rotazione non ? un vezzo, ma ha una motivazione tecnica alla base. pur essendo una possibilit? molto remota, far rotolare un pneumatico nel senso opposto alla sua rotazione, sollecita con una forza contraria una giunzione fatta per lavorare in una sola direzione. il rischio e che si "apra" il battistrada, cosa non augurabile a nessun biker.
                  riflettete, e diffidate da indicazioni contrarie mai scritte formalmente da nessuno produttore di pneumatici.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Dunlop Italia View Post
                    ciao Roberto10r
                    Non consigliamo MAI di girare la gomma sul cerchio. safety first.
                    il senso di rotazione non ? un vezzo, ma ha una motivazione tecnica alla base. pur essendo una possibilit? molto remota, far rotolare un pneumatico nel senso opposto alla sua rotazione, sollecita con una forza contraria una giunzione fatta per lavorare in una sola direzione. il rischio e che si "apra" il battistrada, cosa non augurabile a nessun biker.
                    riflettete, e diffidate da indicazioni contrarie mai scritte formalmente da nessuno produttore di pneumatici.
                    ? giusto che come produttore sconsigliate tale pratica ma ho girato(E ho visto girare) troppe Dunlop negli ultimi 10 anni per cambiare opinione!!
                    Last edited by roberto 10r; 05-09-17, 16:02.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X