Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Settaggio PSC pro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Settaggio PSC pro

    Ciao a tutti,
    specialmente IRC.

    Ho un problema con il programmatore del PSC Pro e presumo con il potenziometro.

    Premessa:
    firmware:14.6 tc e 3.8 programmatore (anni fa avevo fatto fare l'update e questo era quello che mi era stato comunicato)

    Avevo la moto rotta e non usavo il TC da un po, quindi l'ho passato ora su una R1 (da kawa zx10R-04 a R1 2006).
    Il cablaggio tutto ok, il limitatore taglia (pit limiter) e quando parto la spia rossa si spegne, la lettura dei sensori con il multimetro ? consistente con quanto spiegato nel "vecchio" manuale.

    Problema 1:
    quando vado a programmare, il programmatore ha pi? selezioni di quelle spiegate nel manuale di istruzioni, ci sono pi? parametri.
    E' possibile avere la lista completa dei parametri per la versione software che ho montanto ?

    Problema 2:
    Il TC non taglia mai in modalit? normale (ma taglia se metto il pit limiter). la spia rossa si spegne ma il TC non taglia. Ho provato di tutto e alla fine ho testato il potenziometro che si comporta in maniera alquanto bizzarra.
    Con il TC collegato e moto accesa: misurando la tensione (non ricordo i pin, cmq direttamente dal potenziometro) sui tre cavi ho tra il punto 1 e 3 della basetta del potenziometro 5V costanti e tra il punto 1 e due della basetta mi aspetterei un valore "variabile" da 0-5V circa. il problema ? che vedo o 0 o 5V.
    Misurando la reisistenza con il connettore staccato tra i due punti passa da 1.6Ohm a valori in MOhm.

    Il potenziometro ? andato ?
    Se si con che potenziometro posso cambiarlo ?
    Se il problema fosse il potenziometro, pu? essere che il TC non funzioni appunto perch? i valori del potenziometro sono "sballati" ?

    Grazie mille.



  • Font Size
    #2
    Eccomi:
    mandaci un'email e ti invio il manuale aggiornato.
    il potenziometro ? del tipo 10K.
    Potrebbe essere che il tc non vada per il potenziometro.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Salve,
      cambiato il potenziometro e tutto ha cominciato a funzionare, ora resta solo da settare correttamente.

      Ho mandato un PM con la mia mail per ricevere il manuale aggiornato.
      Grazie.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ok, guardo i messaggi e rispondi

        Comment

        X
        Working...
        X