Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Regolazione blipper S1000rr

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Regolazione blipper S1000rr

    Ciao IRC, scrivo in un nuovo topic in quanto non ho trovato esattamente quello che mi interessava.
    Ho montato il vostro blipper su s1000rr del 2012, uso pista, vorrei qualche consiglio su come regolare il blip.
    Come da istruzioni sono partito abbastanza alto ma la moto spingeva molto in scalata, ho ridotto fino a circa 70ms (come suggerito) e ho migliorato abbastanza il comportamento, ma non ? sparito del tutto il comportamento della spinta in avanti, specie se scalo a regimi un filo pi? bassi (comunque sopra gli 8000) . Non volendo ridurre troppo il tempo di blip dovrei lavorare sul precario riducendolo (per anticipare un po il taglio)? Attualmente sono a 14.
    Grazie

  • Font Size
    #2
    Se secondo te spinge, riduci il tempo. ad un certo punto spetter? di andare avanti, se poi riduci ancora, la cambiata diventa dura. insomma, non rompi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ok, prover? a ridurre ancora un pochino anche sotto i 70ms.
      In generale, consigliate di cercare la taratura "giusta" sia per carico e che per il tempo di cambiata/blip in modo separato? (senza cercare di compensare uno con l'altro)
      Grazie

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si, meglio una cosa per volta per capire

        Comment

        X
        Working...
        X