Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Presentazione IRC Components / LINEA DIRETTA

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Ciao Gianni io ho una richiesta:VOGLIO montare nella mia R1 il controllo di trazione pro siccome sono in fiera all eicma volevo sapere se possibile la prenotazione e cosa si viene a spendere in fiera?ciao e grazie infinite

    Comment


    • Font Size
      #62
      Ottima cosa la linea diretta, vi leggo da sempre, mi sono registrato da poco.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Ciao, ho comprato una leva freno irc per pompa brembo 19x18 ,ne sulla scatola ne sulla leva ce scritto come invece per l'originale l'interasse e e mi viene il dubbio su come riconoscere se la leva sia quella adatta. Ho misurato la distanza tra i fori di alloggio e regolazione della leva originale e di quella irc e ho riscontrato che non sono uguali in quanto quella irc ha i fori pi? vicini tra loro di 1mm, ? normale?

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by ispanico61 View Post
          Ciao, ho comprato una leva freno irc per pompa brembo 19x18 ,ne sulla scatola ne sulla leva ce scritto come invece per l'originale l'interasse e e mi viene il dubbio su come riconoscere se la leva sia quella adatta. Ho misurato la distanza tra i fori di alloggio e regolazione della leva originale e di quella irc e ho riscontrato che non sono uguali in quanto quella irc ha i fori pi? vicini tra loro di 1mm, ? normale?
          Ciao,spero che nel frattempo tu abbia risolto.
          La presentazione non mi viene segnalata se u utente scrive qualcosa di nuovo.
          Comunque no, se noti differenze la leva non ? corretta. non riesci a montarla.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Ciao Gianni , ho provato a chiamarti questa mattina ma il numero mi rispondeva inesistente , sono un vostro rivenditore Costanzo pneumatici s.n.c. Potresti contattarmi o mandarmi un altro numero?

            Comment


            • Font Size
              #66
              Tutto risolto ,molte grazie

              Comment


              • Font Size
                #67
                5000 messaggi!

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Mi sono iscritto solo oggi, per? volevo complimentarmi con voi, erano un paio d'anni che leggevo questa vostra sezione, anche se c'? da dire che anche non volendo da google spesso ci si arriva.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by nico199 View Post
                    Mi sono iscritto solo oggi, per? volevo complimentarmi con voi, erano un paio d'anni che leggevo questa vostra sezione, anche se c'? da dire che anche non volendo da google spesso ci si arriva.
                    Bene.
                    che moto hai? che accessori IRC le hai regalato?

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X