Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Traction Control IRC e supermotard

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Traction Control IRC e supermotard

    il TC IRC si pu? montare su un motard? eventualmente con quali difficolt??

  • Font Size
    #2
    Originally posted by garzo View Post
    il TC IRC si pu? montare su un motard? eventualmente con quali difficolt??
    ....e poi come fai a fare i deraponi ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      lo metti poco sensibile....ma almeno hai il culo un p? pi? parato.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        lo puoi montare anche sullo scooter il discorso ? diverso...sul super motard non ha nessun senso

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by garzo View Post
          lo metti poco sensibile....ma almeno hai il culo un p? pi? parato.....
          guarda io lo ho avuto 3 anni solo pista un crf..per mia esperienza personale il 90% che sono andato culo x terra ? stato per l'anteriore

          il motard deve derapare,scali,antisaltello manubrio di traverso in controsterzo e via andare

          Comment


          • Font Size
            #6
            ok, ma a m e imnteressa l'aspetto tecnico......poi l'utilit? la valuter? una volta montato!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by garzo View Post
              ok, ma a m e imnteressa l'aspetto tecnico......poi l'utilit? la valuter? una volta montato!
              i sensori li monti ,il supermotard le ha le ruote
              nel monocilindrico il taglio lo avrai solo in quel cilindro non saprei se poi ci sono degli aggiornamenti software apposta per gestire meglio il caso specifico e cmq non tutti i motard hanno l'iniezione e quindi in tal caso lo metti solo sulla bobina.

              immagino dia meno noie su una SXV bicilindrica a iniezione

              Comment


              • Font Size
                #8
                Si pu? montare e la dolcezza di intervento non ? un problema (basta che lo programmiamo per monocilindrico).
                Il problema ? che non lo riesci ad usare:
                Se lo imposti basso per fare i deraponi, cio? sotto l'1, poi quando sei sullo sterrato che fai? e nei salti?
                Per questo testeremo il nuovo PRO, con relativo GPS, anche sul motard. Chiss? che abbiamo trovato la chiave di volta.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ottimo perfetto.....quindi settarlo sotto l'1 ? possibile? chiedo perch? ce l'ho sull'r6 ma ancora nn l'ho provato!

                  con l'r6 niente deraponi in pista, c'? troppa poca potenza. ma col motard s?!

                  non faccio sterro

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by garzo View Post
                    ottimo perfetto.....quindi settarlo sotto l'1 ? possibile?
                    Io non l'ho mai fatto. Devi essere capace. Sotto l'1 ? quasi impercettibile quindi i traversi sono tutti tuoi. E' un prodotto da moto normali non motard, dove non lo abbiamo mai provato. Non so se la sensibilit? ? sufficientemente "insensibile". Eventualmente lo riprogrammiamo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      garzo non rompere le palle e gira il gas!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ahahaha garzo sei er peggio franpo lo monti pure sul carrello della spesa cosi puoi entrare in corsia alcolici a palla senza rischiare di rompere le bottiglie

                        ahhahahahhahahaha

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          muqhhahahahahahahahahahaha me fate mor?!!! ahahahahahah

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            C'? un numero di motociclismo fuoristrada in cui lo provano su un'sxv 550, ottobre 2010, montano il grip one.. se vuoi info chiedi pure..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Post doppio..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X