Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ringraziamento publico ad IRC components

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by veloce1980 View Post
    Scusate la mia ignoranza ma nn ho capito questo aggiornamento a cosa si riferisce...

chi mi spiega??
    Lo dice Gianni qua sopra...

Originally posted by IRC
    la versione base legge da 3 a 6 punti; se qualcuno ne vuole di pi? la programmo specifica. Tutto qui.
    Originally posted by Ultrone
    Aggio capito!

Ma fino a quanti punti leggi? Puoi mettere anche una ruota fonica con 100 punti?
    Guido, credo proprio di si...

Comment

• Font Size
      io volevo lasciare la ruota fonica dell’abs honda
      ma Gianni cmq disse di lasciare al massimo 20-25 impulsi ..
      considerando che le sbk usano 5-6 punti di lettura ..

non so adesso la risoluzione del sensore ..quanti punti riesce a leggere al massimo ad alte velocita ..una ruota fonica ha almeno 30 pundi lettura

Comment

• Font Size
        Mah... le decine di punti di una ruota fonica servono pi? che altro per l'ABS, che deve funzionare fino a velocit? prossime allo zero, mentre il TC parte da almeno 20-30 Km orari.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          Mah... le decine di punti di una ruota fonica servono pi? che altro per l'ABS, che deve funzionare fino a velocit? prossime allo zero, mentre il TC parte da almeno 20-30 Km orari.

Ultrone ti correggo, l?IRC con 6 punti lettura si attiva a circa 4km orari

Comment

• Font Size
            bh? allora vorrei aggiungermi alla lista dei ringraziamenti...ank'io da parte di Gianni di iRC ho sempre avuto la massima cordialit? e disponibilit?, sia x le termocoperte che x il PSC

Comment

• Font Size
              Originally posted by NDTecnico View Post
              Ultrone ti correggo, l?IRC con 6 punti lettura si attiva a circa 4km orari

Lo so ma che ti serve un TC ai 4 orari?

Comment

• Font Size
                Lo so ma che ti serve un TC ai 4 orari?
                x le UltraPistate ??

Comment

• Font Size
                  Aggio capito!

Ma fino a quanti punti leggi? Puoi mettere anche una ruota fonica con 100 punti?
                  con Marco abbiamo provato con 18 anteriori e 9 posteriori posizionando i sensori in modo che leggessero il bordo dei dischi wave e dave qualche problemino.

c'? da lavorarci un p? su ma tutto ? possibile!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gianluca78 View Post
                    con Marco abbiamo provato con 18 anteriori e 9 posteriori posizionando i sensori in modo che leggessero il bordo dei dischi wave e dave qualche problemino.

c'? da lavorarci un p? su ma tutto ? possibile!!!!
                    Quello ? perch? i fori non sono equidistanti Considera che il processore dovrebbe leggeri il tempo tra i pieni pi? che i buchi. quindi il timer che parte dopo il buco da valori diversi per ogni tipo diverso di foro/pieno.

Comment

• Font Size
                      Quello ? perch? i fori non sono equidistanti Considera che il processore dovrebbe leggeri il tempo tra i pieni pi? che i buchi. quindi il timer che parte dopo il buco da valori diversi per ogni tipo diverso di foro/pieno.
                      No Ultrone, il problema risiede nelle tolleranze dei componenti, infatti se si andasse a prendere 19 punti anteriori e 19 posteriori il tutto funziona regolarmente, te lo dico perch? ho gi? testato.

Il problema ? che pi? si sale di punti lettura, pi? i punti presi inconsiderazione dovranno essere uguali tra anteriori e posteriori.

Comment

• Font Size
                        interessante...
                        quindi pi? punti di lettura pi? sensibilit? nel sentire "prima" che la moto perde aderenza questo ? in teoria e da profano che sono...

ot.
                        Ps: Marco Tutto apposto a te?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by veloce1980 View Post
                          interessante...
                          quindi pi? punti di lettura pi? sensibilit? nel sentire "prima" che la moto perde aderenza questo ? in teoria e da profano che sono...

ot.
                          Ps: Marco Tutto apposto a te?
                          Bh?, oltre i casini familiari, oltre all'operazione di marted? alla schiena, oltre la probabile al ginocchio dopo aver fatto oltre 6000 euro di danno alla moto e lo sviluppo dei nuovi TC e accessori vari.... direi che forse me s? rotta pure la macchina e oggi me la portano in officina... Cmq si dai tutto bene

Comment

• Font Size
                            Bh?, oltre i casini familiari, oltre all'operazione di marted? alla schiena, oltre la probabile al ginocchio dopo aver fatto oltre 6000 euro di danno alla moto e lo sviluppo dei nuovi TC e accessori vari.... direi che forse me s? rotta pure la macchina e oggi me la portano in officina... Cmq si dai tutto bene

Comment

• Font Size
                              ... Cmq si dai tutto bene
                              L'ottimismo ? il sale della vita!

Comment

• Font Size
                                Daje... GIANNI l'OTTIMISMO... non continuate a tirarmelo su va! il thread..

Comment

X
                                Working...
                                X