Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Traction Control IRC foto dell'installazione provvisoria su Aprilia RSV4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Traction Control IRC foto dell'installazione provvisoria su Aprilia RSV4

    oggi ho fatto 4 scattacci sull'installazione provvisoria del Traction Control della IRC ,,, specialmente quelle piu importanti cioe quelle relative ai sensori magnetici sono pessime specialmente del sensore posteriore le rimetto al piu presto fatte meglio

    è montato ancora in maniera approssimativa ma và














  • Font Size
    #2
    Grazie kill ...

    A breve ti riferir? sulla tempistica per la realizzazione dei supporti in ergal per i sensori ruota anteriore ...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Scusa se mi p0ermetto ma la centrlina sul telaio che diventa rovente non e' una buona posizione per un apparato elettronico e poi in caso di scivolata si potrebbe rompere no?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by il capo View Post
        Grazie kill ...

        A breve ti riferir? sulla tempistica per la realizzazione dei supporti in ergal per i sensori ruota anteriore ...
        grazie joselito ,,, la cosa strana che ad un mio amico gli sono stati dati insieme alla moto devo telefonare in Aprilia ,,,

        tra l'altro la moto ha gia tutte le predisposizioni per il montaggio del TC ,,,

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by genesis View Post
          Scusa se mi p0ermetto ma la centrlina sul telaio che diventa rovente non e' una buona posizione per un apparato elettronico e poi in caso di scivolata si potrebbe rompere no?
          hai ragione ma c'è poco da scegliere purtroppo nella RSV4 non esiste un buco neanche a farlo col trapano ,,, nell'installazione definitiva sarà protetta da un guscio in carbon/kevlar per limitare per quanto possibile il calore e per protezione

          ripeto questa è un installazione ancora provvisoria per iniziare ad utilizzarlo e metterlo a punto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grazie Killer per le foto Vedo che per l'anteriore hai seguito l'esempio di IRC ma sul piedino a contare i bulloni ruota (da sostituire con quelli a testa piatta) lo vedo meglio...lascia stare il supporto originale Aprilia...io ce l'ho ma il sensore ? completamente diverso.
            Per il posteriore ti suggerisco di realizzare un supporto a T che si "incastri" sul portapinza in modo tale da non poter ruotare;



            purtroppo, per la realizzazione non posso garantirti nulla,...chi mi ha aiutato a farli ? preso da 2000cose..ma se il capo ha dato disponibilit? sei in ottime mani...(ho visto cosa realizza il suo tornitore... )
            Ultimamente ho aggiunto anch'io protezione in ergal alla centralina contro calore..acqua e polvere...(appena posso posto foto
            Ciao

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Flaviano View Post
              Grazie Killer per le foto Vedo che per l'anteriore hai seguito l'esempio di IRC ma sul piedino a contare i bulloni ruota (da sostituire con quelli a testa piatta) lo vedo meglio...lascia stare il supporto originale Aprilia...io ce l'ho ma il sensore ? completamente diverso.
              Per il posteriore ti suggerisco di realizzare un supporto a T che si "incastri" sul portapinza in modo tale da non poter ruotare;



              purtroppo, per la realizzazione non posso garantirti nulla,...chi mi ha aiutato a farli ? preso da 2000cose..ma se il capo ha dato disponibilit? sei in ottime mani...(ho visto cosa realizza il suo tornitore... )
              Ultimamente ho aggiunto anch'io protezione in ergal alla centralina contro calore..acqua e polvere...(appena posso posto foto
              Ciao
              sei un preciso!!!anche la protezione in ergal per la centralina.....io in confronto sono un mentecatto.....imparero' mai a far qualcosa??? ciao brucche e complimenti per il mare: e' da seghe!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                si infatti la mia e quella di Daniele di preoccupazione è proprio che il sensore posteriore possa spostarsi quindi terrò molto presente il tuo consiglio

                anche per l'nteriore devo decidere che fare se il CAPO mi aiuta ,,, e m'aiuterà di sicuro

                mettiamo una bella staffa ricavata da pieno in ergal e vai ,,,,

                sto prendendo in considerazione anche di sostituire lo slip-on con un completo se trovo un occasione farei lo sforzo

                PS: ok che la staffa Aprilia è inservibile per l'IRC ... ma perchè non ce l'ho ???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Kill, certo che ti aiuto ... spero che i tempi non siano lunghi, la moto ? gi? dal mio amico dilone (www.dilone.biz) che domani andr? a trovare ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by il capo View Post
                    Kill, certo che ti aiuto ... spero che i tempi non siano lunghi, la moto è già dal mio amico dilone (www.dilone.biz) che domani andrò a trovare ...
                    ne ero sicuro sennò erano botte

                    il TC cosi và intendiamoci però una staffa seria è un altra storia c'è poco da dire

                    senza impegno e senza fretta quand'è mi fai sapere ,,,

                    e grazie mille Joselito

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Flaviano View Post
                      Grazie Killer per le foto Ultimamente ho aggiunto anch'io protezione in ergal alla centralina contro calore..acqua e polvere...(appena posso posto foto
                      Ciao
                      ergal eh ... non è male come idea in effetti ,,, si quando puoi posta foto

                      io avevo pensato carbonio perchè magari non essendo metallo non si arroventa

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ma figurati kill, ? un piacere poter essere di minimo aiuto, e poi in sezione abbiamo formato un bel gruppetto ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Scusa se mi p0ermetto ma la centrlina sul telaio che diventa rovente non e' una buona posizione per un apparato elettronico e poi in caso di scivolata si potrebbe rompere no?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by genesis View Post
                            Scusa se mi p0ermetto ma la centrlina sul telaio che diventa rovente non e' una buona posizione per un apparato elettronico e poi in caso di scivolata si potrebbe rompere no?
                            mi sembrava di aver gi? risposto a questa domanda ....

                            Originally posted by killerbox View Post
                            hai ragione ma c'? poco da scegliere purtroppo nella RSV4 non esiste un buco neanche a farlo col trapano ,,, nell'installazione definitiva sar? protetta da un guscio in carbon/kevlar per limitare per quanto possibile il calore e per protezione

                            ripeto questa ? un installazione ancora provvisoria per iniziare ad utilizzarlo e metterlo a punto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by genesis View Post
                              Scusa se mi p0ermetto ma la centrlina sul telaio che diventa rovente non e' una buona posizione per un apparato elettronico e poi in caso di scivolata si potrebbe rompere no?

                              Sei ripetitivoooooo!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X