Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Impostazioni cambio elettronico su RSV4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Impostazioni cambio elettronico su RSV4

Ciao Gianni,

so che ? un fatto soggettivo, ma puoi farmi sapere generalmente su quali parametri (carico sensore e tempo di taglio) impostano il cambio elettronico sulla RSV4 con cambio stradale???

• Font Size
    Quello che conosco 60ms e 7kg di carico

Comment

• Font Size
      Originally posted by IRC View Post
      Quello che conosco 60ms e 7kg di carico
      Devo provare ad abbssarli entrambi allora...sto su 65 - 15...GRAZIE!!!!

Comment

• Font Size
        Ho messo il sensore a 10kg (70ms) ed ho fatto pomeriggio un giro di prova: il cambio ? una poesia...
        Domani per? voglio fare un'ulteriore prova con 8kg ed un'altra con taglio a 65ms, per vedere se supero il limite della perfezione del cambio elettronico...SPAZIALE!!!! :1:

Comment

• Font Size
          Originally posted by Flaviano View Post
          Ho messo il sensore a 10kg (70ms) ed ho fatto pomeriggio un giro di prova: il cambio ? una poesia...
          Domani per? voglio fare un'ulteriore prova con 8kg ed un'altra con taglio a 65ms, per vedere se supero il limite della perfezione del cambio elettronico...SPAZIALE!!!! :1:
          potersi regolare il cambio a seconda delle proprie esigenze, ? troppo figo, lo so.
          Secondo me sotto ai 10 ? mollo ma prova; le 2 Aprilia che conosco sono a 7.

Comment

• Font Size
            Originally posted by IRC View Post
            potersi regolare il cambio a seconda delle proprie esigenze, ? troppo figo, lo so.
            Secondo me sotto ai 10 ? mollo ma prova; le 2 Aprilia che conosco sono a 7.
            Allora provo prima a ridurre il tempo di taglio...

Comment

X
            Working...
            X