Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

montato tc,ma ho un dubbio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

montato tc,ma ho un dubbio

come da titolo,per regolare il ratio,nn riesco capire dove prendere la misura delle gomme,cio?,altezza del post 65,1cm,altezza dell'ant 60,5 cm quindi 4,6cm,? cosi che funziona?

grazie

• Font Size
    Originally posted by Miki 111 View Post
    come da titolo,per regolare il ratio,nn riesco capire dove prendere la misura delle gomme,cio?,altezza del post 65,1cm,altezza dell'ant 60,5 cm quindi 4,6cm,? cosi che funziona?

grazie
    ma come le hai prese le misure? sono di sicuro sbagliate, devono essere sui 200 x il posteriore e qualcosa meno l'anteriore

Comment

• Font Size
      ho misurato l'altezza del pneumatico,ma mi sa che ho sbagliato,bisogna misurare la circoferenza di rotolamento.....

Comment

• Font Size
        ho misurato l'altezza del pneumatico,ma mi sa che ho sbagliato,bisogna misurare la circoferenza di rotolamento.....
        bravo, la misura va presa come se stessi avvolgendo la termocoperta, radialmente, che poi cmq 60 cm mica ho capito, se prendevi la misura da bordo a bordo del cerchio potevi stare sui 20 cm, 60 cm cosa hai misurato? la circonferenza x caso?

Comment

• Font Size
          l'altezza della gomma,dal punto pi? esterno,? una misura che ti d? anche la bridgestone gi? nelle misure della gomma,190/650 r 17,650 ? l'altezza in MM,cmq ho fatto la misurazione come dici t? e in effetti son 205mm e 191mm per l'anteriore......

grazie

Comment

• Font Size
            l'altezza della gomma,dal punto pi? esterno,? una misura che ti d? anche la bridgestone gi? nelle misure della gomma,190/650 r 17,650 ? l'altezza in MM,cmq ho fatto la misurazione come dici t? e in effetti son 205mm e 191mm per l'anteriore......

grazie
            centimetri, nn millimetri, ora capisco cosa intendevi prima, anche io la prima volta feci la misurazione da bordo a bordo della gomma

Comment

• Font Size
              si si tt a posto adesso,ora nn resta che provarlo

Comment

• Font Size
                Originally posted by motociclistascar View Post
                centimetri, nn millimetri, ora capisco cosa intendevi prima, anche io la prima volta feci la misurazione da bordo a bordo della gomma
                si cm.....ho sbagliato scrivere

Comment

X
                Working...
                X