Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bello!! ma il mio vecchio psc che faccio.lo butto?
No,
lo tieni per ricordo!
Tranquillo, dai.
Il nuovo PSC avr? prezzi ben superiori a meno di prendere la versione base che sar? praticamente identica alla tua. Purtroppo il tuo non sar? aggiornabile mentre con il nuovo sar? sempre possibile aggiungere le nuove funzioni.
Visto che l'appetito vien mangiando, il PRO avr? la possibilit? di poter tagliare anche su 3 cilindri se eventualmente volete provare ad aprire sul ghiaccio!!!
Scegliere in fase di discesa dopo un impennata se riportare l'anteriore a terra in modo brutale, medio o dolce... vi piace l'idea???
Visto che l'appetito vien mangiando, il PRO avr? la possibilit? di poter tagliare anche su 3 cilindri se eventualmente volete provare ad aprire sul ghiaccio!!!
Scegliere in fase di discesa dopo un impennata se riportare l'anteriore a terra in modo brutale, medio o dolce... vi piace l'idea???
Ho gi? cominciato a sbavare!!! L'anno prossimo sar? mio :-)
quindi questo PSC far? le veci della centralina QSPro di gestione del cambio elettronico e bisogner? solo aggiungervi il sensore?..
Inoltre non ho nulla da ridire sul QSPro, ma quello integrato nel PSC Pro mi piace moooolto di pi?
Poi domani gli faccio fare una prova ad un ragazzo che ha provato il cambio BMW della S1000RR e mi faccio dire che differenze nota e se posso migliorare ancora
Oggi ho aggiunto una piccola funzione :
Ogni volta che si attiva il sistema di launch da fermi, il sistema vi ferma al regime preimpostato, nel momento in cui mollate la frizione lui vi assiste in partenza se volete fino ad una velocit? che volete voi, senza far impennare la moto.
Una volta superata tale velocit? vi lascer? impennare di quanto avete scelto e soprattutto tagliando i cilindri da un minimo di 1 ad un massimo di 3 sempre a volta scelta.
Dimenticavo, per ora 28 parametri da scegliere per una personalizzazione per i pi? esigenti ma rimanendo comunque semplice da interpretare e personalizzare!!!
Comment