Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pompe Freno con Nuove Leve

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pompe Freno con Nuove Leve

Fighe vero?

Ormai la produzione ? decisa. Qualche aggiustamento nella forma ma nulla di sostanziale.
    Ovviamente saranno nere e non naturali, anche se naturali non mi dispiacciono.

• Font Size
    ciao

sono piu corte di quelle "corte" che avete gia in produzione ?? l'ho montata un paio di mesi fa ma mi sembra piu lunga di questa ???!!!

Comment

• Font Size
      All'incirca siamo l?. Un pelino pi? lunghe ma proprio un pelino.
      Queste nuove leve si prendono molto bene in mano.
      Nel circus del mondiale hanno riscosso un successo incredibile, visto che montano anche sulle Brembo.
      Dato il grande sbalzo, e dunque lo spessore della barra di partenza e l'elevato ciclo di lavorazione, costano tanto ma, a quanto pare, molto meno delle Brembo.
      Le metteremo presto di serie sulle pompe EVO mentre saranno a catalogo sia per le pompe normali che per le leve freno.
      Last edited by IRC; 03-07-11, 07:18.

Comment

• Font Size
        ergal naturale ? molto bella...ma fa molto "discacciati".......meglio distinguersi...

ps: ma le pompe evo e normali restano invariate come costruzione o presentano degli aggiornamenti(leva a parte)?

Comment

• Font Size
          Originally posted by neeko72 View Post
          ergal naturale ? molto bella...ma fa molto "discacciati".......meglio distinguersi...

ps: ma le pompe evo e normali restano invariate come costruzione o presentano degli aggiornamenti(leva a parte)?
          Ergal naturale solo perch? non abbiamo avuto il tempo di anodizzarle, visto che sono finite su diverse moto del circus del motomondiale. Me ne ? rimasta soltanto 1!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by IRC View Post
            All'incirca siamo l?. Un pelino pi? lunghe ma proprio un pelino.
            Queste nuove leve si prendono molto bene in mano.
            Nel circus del mondiale hanno riscosso un successo incredibile, visto che montano anche sulle Brembo.
            Dato il grande sbalzo, e dunque lo spessore della barra di partenza e l'elevato ciclo di lavorazione, costano tanto ma, a quanto pare, molto meno delle Brembo.
            Le metteremo presto di serie sulle pompe EVO mentre saranno a catalogo sia per le pompe normali che per le leve freno.
            in effetti quella che ho montato e' un po "dritta" ed essendo abituato a frenare con due dita ( 'indice ed il medio) mi piace sentire la fine della leva con l'esteno del dito che appoggia sul "nottolino" , ma essendo un po lunga e dritta non succede. e non posso neppure spostare la pompa verso il fodero perche' sono al limite.

Comment

• Font Size
              Quando le vedrai in vendita, contattami. Se la tua leva ? in uno stato decente vedremo di cambiarla con poca spesa.
              Saluti,
              Gianni

Comment

• Font Size
                Originally posted by IRC View Post
                Quando le vedrai in vendita, contattami. Se la tua leva ? in uno stato decente vedremo di cambiarla con poca spesa.
                Saluti,
                Gianni
                messa 2 mesi fa , nera satinata .. praticamente nuova .

grazie a presto

Comment

X
                Working...
                X