Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problemi con il psc su ktm rc8r

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    problemi con il psc su ktm rc8r

    buonasera!!vi chiedo di aiutarmi a risolvere 2 problemi:
    1-dopo varie prove di altezza del sensore antimpennata con il mio meccanico (LOVATO ' s BIKE di VARESE) non siamo riusciti a far stare a terra la moto anche seguendo le vostre direttive sul montaggio. Tra L'ALTRO mi piacerebbe conoscere la marca e il tipo di sensore ( laser,infrarosso o ...)
    2- il cambio elettronico KLS (KTM powerparts) va in contrasto con il psc ( secondo il mio parere)e non toglie tensione alle bobine...dopo varie prove di cablaggio non siamo arrivati al risultato di fare lavorare assieme i 2 dispositivi che pero' collegati singolarmente funzionano!Quindi vi domando... il mio cambio e' incompatibile col vostro sistema oppure bisogna aggiornare il psc??premetto che abbiamo eseguito tutto come da vostre direttive e non ho niente da dire sul psc che reputo un prodotto di alto livello ma se non riesco a sfruttare il mio cambio ne sarei sinceramente un po amareggiato dato il suo costo!!!
    CERTO di un vostro supporto vi ringrazio anticipatamente.

  • Font Size
    #2
    io ho avuto problemi con il cambio della translogic con il t.c... ho risolto alimentando a parte il t.c e mettendolo sotto chiave... bisogna per? che riguardi i collegamenti che ho fatto....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se il problema ? che non funziona il cambio prova a collegarli cos?: bobine-psc-centralina moto.
      Per il sensore impennata ? un po' pi? lunga. Chiamami al 3402682576

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by nicproff View Post
        io ho avuto problemi con il cambio della translogic con il t.c... ho risolto alimentando a parte il t.c e mettendolo sotto chiave... bisogna per? che riguardi i collegamenti che ho fatto....
        nel tuo caso bobine-translogic-psc-centralina moto oppure proprio come hai fatto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se poi vuoi risolvere definitivamente chiama me 3666713731

          Comment


          • Font Size
            #6
            ok grazie...vi chiamo domani nel primo pomeriggio

            Comment


            • Font Size
              #7
              Salve io ho un cambio elettronico starlane collegato al comune delle bobine.. Ho appena acquistato il psc irc e lo monter? a breve. Le due centraline potrebbero avere problemi di conflitto? C' ? qualche attenzione particolare che devo avere nel montaggio? La moto ? un Cbr 1000 rr del 2008. Grazie

              Comment


              • Font Size
                #8
                Tranquillo.
                monta per? in quest'ordine: bobine-starlane-psc

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by IRC View Post
                  Tranquillo.
                  monta per? in quest'ordine: bobine-starlane-psc
                  Quindi dovrei montare il cambio elettronico tra le bobine e il psc?
                  Io adesso ho interrotto il filo comune alimentazione +12v delle bobine con il cambio elettronico, mentre il psc ha i connettori plug and play da collegare alle bobine.
                  Come potrei fare per installarlo come dite voi? Se dovessi lasciarlo come ? adesso ci sarebbero problemi?
                  Grazie

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by matteo1980 View Post
                    Quindi dovrei montare il cambio elettronico tra le bobine e il psc?
                    Io adesso ho interrotto il filo comune alimentazione +12v delle bobine con il cambio elettronico, mentre il psc ha i connettori plug and play da collegare alle bobine.
                    Come potrei fare per installarlo come dite voi? Se dovessi lasciarlo come ? adesso ci sarebbero problemi?
                    Grazie
                    Ad ogni cambio marcia il PSC si potrebbe bloccare, quindi prendi il filo rosso che alimenta il PSC dal cablaggio bobine e collegalo a monte del cambio elettronico

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X