Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report giornata di test Franciacorta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Report giornata di test Franciacorta

    Per ora dico solo che sono stanco ma che tutto ? andato per il verso giusto.
    Grazie a:
    Dragobike per aver prestato la Ducati 1098R,
    RGRacing per aver prestato lo ZX10R 2011,
    I2M per il supporto alla telemetria,
    Ermanno Cazzola per le foto,
    Pablito di SuperbikeItalia,
    Alessandro Banfi di MasterBike,
    Jon tester di Fast Bikes,
    Ben tester di visordown.com,
    Dymag per i suoi cerchi "spettacolari",
    Er Tecnico de Roma Marco per aver creato un traction e cambio elettronico che tutti hanno giudicato "incredibile e perfetto".

    Per ora una foto della Ducati, poi con calma metto tutte le altre.



    Dove eravamo:

    Noi:

    Foto di gruppo finale:

    Ben:

    Anteriore Ducati Carbonio:

    Posteriore Ducati Carbonio:

    Dashboard molto professionale. Il pilota ha prima fatto un corso di elettronica e tanti esercizi alle dita per evitare i crampi:

    Pablito:

    Il box:

    RGRacing (il pelato):

    I piloti sono stanchi:

    …Ma danno il gas:

    Condividiamo le impressioni dei piloti su cerchi e TC:

    Un pezzo di Inghilterra, anzi, due:

    Qualche cavo:

    Le termocoperte:
    Last edited by IRC; 12-09-11, 10:58.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by IRC View Post
    Per ora dico solo che sono stanco ma che tutto ? andato per il verso giusto.
    Grazie a:
    Dragobike per aver prestato la Ducati 1098R,
    RGRacing per aver prestato lo ZX10R 2011,
    I2M per il supporto alla telemetria,
    Ermanno Cazzola per le foto,
    Pablito di SuperbikeItalia,
    Alessandro Banfi di MasterBike,
    Jon tester di Fast Bikes,
    Ben tester di visordown.com,
    Dymag per i suoi cerchi "spettacolari",
    Er Tecnico de Roma Marco per aver creato un traction e cambio elettronico che tutti hanno giudicato "incredibile e perfetto".

    Per ora una foto della Ducati, poi con calma metto tutte le altre.

    accidenti, dopo tutto quello che ho fatto mi hai messo per ultimo?!?!?! non mi apprezzi proprio ahahahahah!!!
    Faticosa giornata ma bello, grazie Gianni per avermi invitato a forza!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by NDTecnico View Post
      accidenti, dopo tutto quello che ho fatto mi hai messo per ultimo?!?!?! non mi apprezzi proprio ahahahahah!!!
      Faticosa giornata ma bello, grazie Gianni per avermi invitato a forza!!!!!
      Si sa che per far lavorare un romano serve la forza.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bella giornata concordo, ma la cosa pi? spettacolare (oltre al pranzo offerto da Gianni) sono stati i commenti dei giornalisti quando hanno provato il nuovo TC ed i cerchi Dymag................Jon ? rimasto veramente folgorato dal antiimpenamento montato sulla Ducati......

        Comment


        • Font Size
          #5
          il 1098R con quella strumentazione del TC ? da sbavo...complimenti Tecnico

          Comment


          • Font Size
            #6
            si vabbe', ma il verdetto sarebbe???

            Comment


            • Font Size
              #7
              ciao il verdetto ? unanime il nuovo tc ? veramente una figata anche per l'anti impennata che ti tiene la ruota a 30cm da terra cosi fai il figo in tutti i retilinei gli butti su le marce e rimane su una ruota pure io che non sono capace funziona che dire i cerchi sono un'opera d'arte sono veramente leggeri e ben rifiniti poi li provi sul 1098r e capisci che devi spendere i soldi per averli anche sulla tua moto con quei cerchi li si pu? staccare molto piu avanti che ti fermi uguale in ingresso curva sono molto piu rapidi a prendere la massima piega.sul dritto ti permettono di cambiare direzione con meno sforzo (piu sicurezza se devi fare uno sghetto secco serve piu maneggevolezza) tutto per dire che la prossima spesa che faro sono il nuovo tc IRC e i cerchi in carbonio se li provi non ne puoi fare a meno grazie a tutti per la bella giornata e per la possibilita di provare dei pezzi veramente validi grazie ancora ciao ciao

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gas16 View Post
                ciao il verdetto ? unanime il nuovo tc ? veramente una figata anche per l'anti impennata che ti tiene la ruota a 30cm da terra cosi fai il figo in tutti i retilinei gli butti su le marce e rimane su una ruota pure io che non sono capace funziona che dire i cerchi sono un'opera d'arte sono veramente leggeri e ben rifiniti poi li provi sul 1098r e capisci che devi spendere i soldi per averli anche sulla tua moto con quei cerchi li si pu? staccare molto piu avanti che ti fermi uguale in ingresso curva sono molto piu rapidi a prendere la massima piega.sul dritto ti permettono di cambiare direzione con meno sforzo (piu sicurezza se devi fare uno sghetto secco serve piu maneggevolezza) tutto per dire che la prossima spesa che faro sono il nuovo tc IRC e i cerchi in carbonio se li provi non ne puoi fare a meno grazie a tutti per la bella giornata e per la possibilita di provare dei pezzi veramente validi grazie ancora ciao ciao
                Gas,
                sei il migliore tester del mondo; altro che professionisti!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io vorrei ringraziare NdTecnico per avermi chiamato come promesso!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    molto interessante sto nuovo Tc allora

                    chiedo scusa se non sono informato ma: a che stadio siete? ? gi? in commercio?

                    mi interessa per la moto qua sotto e non ricordo se siete gi? in "contatto" con G3 moto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gianluca78 View Post
                      io vorrei ringraziare NdTecnico per avermi chiamato come promesso!!!!
                      Bello fidati che ? stato meglio cos?, 3200 km 3 ore di sonno e un cavallo morto centrato in autostrada!!! (povera bestia )

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Dy27 View Post
                        molto interessante sto nuovo Tc allora

                        chiedo scusa se non sono informato ma: a che stadio siete? ? gi? in commercio?

                        mi interessa per la moto qua sotto e non ricordo se siete gi? in "contatto" con G3 moto
                        E' quasi pronto pochi giorni al lancio!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          avrei tanto voluto esserci anche io,purtroppo dei problemi familiari (poi risolti) non hanno potuto rendermi partecipe di questa giornata.

                          bel lavoro,a breve monter? anche io il TC

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by NDTecnico View Post
                            Bello fidati che ? stato meglio cos?, 3200 km 3 ore di sonno e un cavallo morto centrato in autostrada!!! (povera bestia )
                            stavo scherzando....!!!!
                            il giorno dopo ho fatto la giornata a valle e non sarei potuto venire!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by IRC View Post
                              Gas,
                              sei il migliore tester del mondo; altro che professionisti!
                              grazie gianni ci vediamo a monza cosi la fondo la R hihihihihihihi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X