Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PROBLEMA Cambio Elettronico Sensore a cella di carico

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    PROBLEMA Cambio Elettronico Sensore a cella di carico

    salve
    ho montato il sensore a cella di carico con una power commander 5 + modulo quickshifter, fin qui tutto ok, la moto ? una cbr1000rr 2009.

    la powercommander funziona, il modulo quickshifter pure ed anche il sensore.

    il problema nasce nella calibrazione del sensore, ovvero dopo il settaggio iniziale, sul cavalletto le marce entrano perfettamente, mentre appena metto le ruote a terra e giro in pista, le marce entrano con un ritardo di circa mezzo secondo da quando tocco il cambio col piede.

    ho provato a diminuire il precarico fino ad arrivare a 0.5, ma il problema persiste.

    avete qualche dritta da darmi????

    grazie anticipatamente

  • Font Size
    #2
    sulla PC V non funziona!!!
    I cambi per la PC V sono specifici e nesusno fino ad ora li ha fatti di concorenza. Noi li presenteremo all'EICMA.
    Se leggi le istruzioni, la PC V non compare.
    Restituscilo a chi te lo ha venduto e se ti fa problemi ci pensiamo noi.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by IRC View Post
      sulla PC V non funziona!!!
      I cambi per la PC V sono specifici e nesusno fino ad ora li ha fatti di concorenza. Noi li presenteremo all'EICMA.
      Se leggi le istruzioni, la PC V non compare.
      Restituscilo a chi te lo ha venduto e se ti fa problemi ci pensiamo noi.
      io l'ho comprato x la rapidbike3 e li funzionava benissimo.

      dopo aver venduta la vekkia moto mi sono tenuto il sensore x la nuova moto, ho montato una PowerCommander V dato ke avevo letto sulle istruzioni di montaggio e settaggio del sensore ke funziona anke su quest'ultima centralina

      quindi se ora mi dite ke non funziona sulla PowerCommander V, mi kiedo perche sulle vostre istruzioni dite il contrario??

      Comment


      • Font Size
        #4
        A me risulta di aver scritto solo le istruzioni per power commander III e non V.
        Comunque, se vuoi provare, imposta 5 kg di carico ed un tempo di taglio molto basso, tipo 10 millisecondi. Secondo me per? non va.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by IRC View Post
          A me risulta di aver scritto solo le istruzioni per power commander III e non V.
          Comunque, se vuoi provare, imposta 5 kg di carico ed un tempo di taglio molto basso, tipo 10 millisecondi. Secondo me per? non va.
          ok, provero' a fare questo test.... anke se 10 millisecondi mi sembrano veramente pokini!!

          riguardo alle istruzioni, a me sembra di leggere POWERCOMMANDER V nell'ultimo rigo

          Comment


          • Font Size
            #6
            ho provato, ma non funzia.......

            ora ke si fa??

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mik75 View Post
              ora ke si fa??
              Beh.
              Quelle istruzioni cui fai riferimento sono state ritirate circa 6 mesi fa proprio perch? ci siamo accorti che su PC V non funzionava.
              Devo dunque ammettere che il problmea non ? imputabile a te, visto che secondo quanto in mano avresti potuto utilizzare il sensore sulla PC V.
              A questo punto 2 possibilit?:
              1) ci rimandi il sensore e te lo sostiuiamo con uno Dynojet in un paio di giorni
              2) ci rimandi il sensore, aspetti 2 mesi e te lo sostituiamo con il nuovo che oltre a essere pi? figo funzioner? anche con la PC V.

              Comment


              • Font Size
                #8
                LA SERIETA' DI UNA DITTA SI VEDE ANKE DA QUESTE PICCOLE COSE

                ci sentiamo x telefono!!! grazie!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Piccole cose una cippa!!!
                  Scusa mikk ma un comportamento del genere non ? da piccole cose, ma da "grandi" aziende, non per il mero valore economico dell'oggetto, quanto per la tempistica e la trasparenza.
                  Un azienda pu? investire milioni di euro in marketing e non raggiungere il livello di stima che IRC ha grazie a questi feedback.
                  Per dovere di cronaca, ho ricevuto da tale azienda, un trattamento addirittura migliore.
                  Con chiunque mi trovi a parlare, non faccio che consigliarne i prodotti.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Grazie,
                    Grazie,
                    Ma non ? che lo faccio apposta, cio? per farci fare i complimenti.
                    Prima di fare quello che faccio, ero un "semplice" appassionato e mi incavolavo sovente. Ho sempre pensato che se uno paga per un prodotto o una funzione, deve averla. Ritengo questo il minimo per un rapporto di fiducia Produttore-cliente. E penso che anche la legge tuteli il cliente, cio? in questo caso specifico, se Mik75 ci citasse in giudizio, che direbbe il giudice? Non certo che se nelle istruzioni ? scritto che funziona e poi non funziona ha ragione IRC.
                    Poi lo so che altri non si comportano cos?, purtroppo.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X