Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

compatibilit? psc pro - rsv4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    compatibilit? psc pro - rsv4

    Salve, volevo sapere se ? vero (come sembrerebbe da una discussione emersa in sezione aprilia) che il psc pro non ? compatibile con tutte le V4 pre aprc.
    Mi ? stato detto che devo controllare un numero su una targhetta sul telaietto posteriore.
    Se possibile gradirei delle delucidazioni, in quanto stavo pensando di fare l' acquisto quest' invero!
    grazie mille

  • Font Size
    #2
    Niente?????

    Comment


    • Font Size
      #3
      E siamo gi? in 2 ad essere interessati!

      Comment


      • Font Size
        #4
        No, ? che io non so bene che rispondere, cio? ? vero per?... Aspetto l'intervento di NDTecnico che sar? pi? tecnico.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Eccomii!!!! Allora da ci? che ho potuto capire/provare, ci sono delle RSV4 tipo "pre-serie" alcuni modelii infatti accendono immediatamente la spia service a cruscotto non appena il PSC interviene per poi rimanere acceso in modo permanente, altre invece anche con prove estreme se ne sbattono della situazione e non segnalano alcuna anomalia. Quindi non ? il PSC che non funziona, ma varia il sistema diagnosi integrato nelle RSV4, io ho visto una targhetta di un modello che accende il Service sempre, ed ? riportata come anno di produzione, fine anno 2009, quindi non saprei precisamente da che punto in poi, le RSV4 cambiano .
          Purtroppo attualmente, dato che non ho a disposizione un parco RSV4 in garage, l'unico modo eventuale per scoprirlo, ? provare direttamente il PSC e pregare che la moto, non rientri nel lotto ostico.
          C'? da dire che tale problema ? arrivato a me sul vecchio PSC e solo su 2 esemplari, un istallatore ne ha montati 6 su altrettante RSV4 e non hanno mai e ripeto mai, segnalato alcuna anomalia.
          Non si riesce dunque a capire se sia un lotto di RSV4 o alcuni esemplari rari.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Uhm quindi quasi sicuramente io e metal non dovremmo aver problemi dato che sono delle 2010 (sgrat sgrat e ancora sgrat )!!!!
            Se per? ipoteticamente dovessi acquistare il tc e poi venisse fuori che non posso montarlo?? Se ci fosse l' opportunit? io sarei disposto anche a portare la moto dalle vs parti per il montaggio e relativa prova preventiva. Cos? da scongiurare qualsiasi intoppo ed in pi? con la garanzia di un lavoro ad hoc!!! Fatemi Sapere....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by alexV4 View Post
              Uhm quindi quasi sicuramente io e metal non dovremmo aver problemi dato che sono delle 2010 (sgrat sgrat e ancora sgrat )!!!!
              Se per? ipoteticamente dovessi acquistare il tc e poi venisse fuori che non posso montarlo?? Se ci fosse l' opportunit? io sarei disposto anche a portare la moto dalle vs parti per il montaggio e relativa prova preventiva. Cos? da scongiurare qualsiasi intoppo ed in pi? con la garanzia di un lavoro ad hoc!!! Fatemi Sapere....

              Ad esempio Flaviano che ha una RSV4 Factory serie numerata, quindi ? una delle prime uscite, utilizza da molto tempo il TC irc senza alcun tipo di problema....Quindi dovrebbero essere solo dei casi rari e isolati a dare noie.

              Ps io conto molto sull'uscita del nuovo PSC pro, mi risolverebbe proprio tante necessit?....Se ci fosse un modo per essere sicuro di acquistarlo e utilizzarlo senza avere quei "disturbi" sarei strafelice!

              Comment

              X
              Working...
              X