Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

valvole spurgo rapido posteriore mandata sbagliata!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    valvole spurgo rapido posteriore mandata sbagliata!

    salve,ho acquistato tramite motorace shop un kit di valvole spurgo rapido(4 valvole)

    2 pinze anteriori
    1 pompa anteriore

    queste 3 ok ma una pinza posteriore questa qui sbagliata..io avevo fornito le misure delle anteriori su queste nessun dubbio..per? la posteriore non sapendo che misura avesse ho chiesto a voi!e mi avete detto m7x1 ma purtroppo smontando non ci andava e misurandola ? risultata m8x1,25!!non avendo io nessuna colpa adesso che facciamo?a me serve la valvola esatta ovvero m8x1,25 ma io non ho nessuna colpa voi mi avete dato quella misura li!!quindi non voglio rimetterci i soldi delle spese..ma non per quei pochi euri che costano..ma perch? non ho nessuna colpa se mi avete dato la misura sbagliata!ovviamente non ? per fare polemica che apro questo topic ma per sapere cosa fare per risolvere velocemente il problema!!mandatemi la valvola corretta che poi vi rispedisco quella sbagliata!!aspetto vostre notizie..perch? STO UN P? INCAZZATO per aver smontato e aver fatto lo spurgo inutilmente SPENDENDO SOLDI dal meccanico...ma fa niente..l'importante ? che risolviamo velocemente il problema!!

    vi ringrazio in anticipo..

  • Font Size
    #2
    Mi sembra di capire che tu "non hai nessuna colpa"
    Scherzi a parte, perch? non gli hai mandato un messaggi privato??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mah,
      messaggio strano.
      Intanto dovresti dirmi di che moto stiamo parlando.
      Se frequenti questo forum e se ci conosci sai che non servono le minacce o le incazzature. Se abbiamo sbagliato recupereremo. Anche io penso che un MP sarebbe stato sufficiente, on ? che ci comportiamo bene solo se veniamo sputtanati in pubblico.
      Inviami un'email con i tuoi dati per effettuare lo scambio della valvola incriminata e magari girami anche quella dove ti dico che ci andava l'M7x1.

      Comunque per fare lo sprugo con le stahbus non serve un meccanico...
      Last edited by IRC; 28-09-11, 08:11.

      Comment


      • Font Size
        #4
        chiedo scusa ma ieri a caldo ero 1p? arrabiato!!ti invio un pm!!e appena abbiamo risolto si pu? chiudere!!

        la moto ? l'r6 2007..e mi dicesti m7..ma misurandola ? m8x1,25...

        ho capito che avete sbagliato e rimediate..ma purtroppo devo pagare io!sia i soldi spesi dal meccanico inutilmente sia le spese per rimandarvi la vecchia..vi sembra giusto??

        ripeto per me non c'? nessun problema!!

        risolviamo il problema ed ? finita qui..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Il meccanico magari lo paghi ma la spedizione no visto che ? nostro errore, giusto?

          Comment


          • Font Size
            #6
            sbagliare ? umano l'importante ? che ci sia la voglia di rimediare.. quindi nessun problema!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Certo che l'arroganza dei scugnizzi campani ? intramontabile

              Comment


              • Font Size
                #8
                non posso darti torto...purtroppo avvolte agisco d'impulso..ma cmq sia irc mi manda la valvola corretta quindi il problema ? risolto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Dragon R6 View Post
                  non posso darti torto...purtroppo avvolte agisco d'impulso..ma cmq sia irc mi manda la valvola corretta quindi il problema ? risolto
                  ...per fortuna solo avvolte.......

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Dragon R6 View Post
                    non posso darti torto...purtroppo avvolte agisco d'impulso..ma cmq sia irc mi manda la valvola corretta quindi il problema ? risolto
                    Ma in fondo sei un bravo uaglione hehehehe

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X