Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sensore cambio a cella di carico su pc5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sensore cambio a cella di carico su pc5

io volevo montare il sensore a cella di carico su una rsv 1000 del 2008 con pc5, ho sentito che non funziona ma se il sensore apre e chiude un contatto come mai non va?
    io mi ricordo che tempo fa ho provato un sensore dynojet per pc3 sulla pc5 e tagliava corrente solo quando mollavi la leva del cambio ma caricando un software che dava la possibilit? di usare i cambi pc3 sulla pc5 si ? risolto il problema
    Montando il vostro sensore che problemi da?

• Font Size
    Mi allaccio perch? interessa anche a me.
    Possiedo una zx6r 2010 con pwcV..come posso fare per installare un cambio elettronico ?

Comment

• Font Size
      Sto giusto giusto mandando una spam mail a tutti i negozi italiani.
      Dynojet, sulle PC V ha modificato la gestione del cambio. Secondo me perch? troppi ormai usavano cambi della concorrenza. Invece che avere il circuito normalmente chiuso come la PCIII e le centraline della concorrenza, ha fatto circuito normalmente aperto che si chiude al momento della cambiata.
      Per questo motivo, sino a 10 giorni fa, sulle PCV potevi montare solo sensori Dynojet.
      Da 10 gironi abbiamo modificato il software della cella di carico permettendo di scegliere se si vuole circuito aperto o chiuso.
      ATTENZIONE. NESSUNO HA OGGI A STOCK IL CAMBIO PER PC V; deve essere espressamente ordinato.
      Non abbiamo pi? cambi vecchi per cui tutto quanto spedito ? conforme alla PCV. Basta dunque che vi accertiate che ordinino un sensore da noi e non che vi diano quello che hanno a magazzino.
      Le nuove istruzioni fanno riferimento alla PCV per cui se nel foglietto non compare, avete in mano il sensore vecchio.
      !!!!PREZZO INVARIATO!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by IRC View Post
        Sto giusto giusto mandando una spam mail a tutti i negozi italiani.
        Dynojet, sulle PC V ha modificato la gestione del cambio. Secondo me perch? troppi ormai usavano cambi della concorrenza. Invece che avere il circuito normalmente chiuso come la PCIII e le centraline della concorrenza, ha fatto circuito normalmente aperto che si chiude al momento della cambiata.
        Per questo motivo, sino a 10 giorni fa, sulle PCV potevi montare solo sensori Dynojet.
        Da 10 gironi abbiamo modificato il software della cella di carico permettendo di scegliere se si vuole circuito aperto o chiuso.
        ATTENZIONE. NESSUNO HA OGGI A STOCK IL CAMBIO PER PC V; deve essere espressamente ordinato.
        Non abbiamo pi? cambi vecchi per cui tutto quanto spedito ? conforme alla PCV. Basta dunque che vi accertiate che ordinino un sensore da noi e non che vi diano quello che hanno a magazzino.
        Le nuove istruzioni fanno riferimento alla PCV per cui se nel foglietto non compare, avete in mano il sensore vecchio.
        !!!!PREZZO INVARIATO!!!!
        Poich? tra un ora andr? dal vs rivenditore...potete fornirmi un codice o qualcosa da cui si evince il nuovo prodotto?
        Che prezzo ha?
        E' di facile installazione ?
        Necessita di un software?
        Necessita di un'asta cambio?
        Funzione anche con cambio tradizionale no rovesciato?
        Grazie

Comment

• Font Size
          cambio elettronico

io sul software della pc5 ho la possibilit? di sceglere il modello del sensore cambio, quello tipo vecchio della pc3 o quello nuovo della pc5, quello della pc3 ? un normalmente aperto e in teoria il funzionamento ? come il vostro quando cambi chiude un contatto
          il soft me ho ha mandato direttamente fast96 dopo che gli ho posto il mio problema montando il sensore pc3 che tagliava quando mollavi la leva invece di tagliare al momento della cambiata dicendomi che per usare i sensori pc3 dovevo usare una versione di soft differente e tutto funziona

Comment

• Font Size
            Originally posted by germa790 View Post
            io sul software della pc5 ho la possibilit? di sceglere il modello del sensore cambio, quello tipo vecchio della pc3 o quello nuovo della pc5, quello della pc3 ? un normalmente aperto e in teoria il funzionamento ? come il vostro quando cambi chiude un contatto
            il soft me ho ha mandato direttamente fast69 dopo che gli ho posto il mio problema montando il sensore pc3 che tagliava quando mollavi la leva invece di tagliare al momento della cambiata dicendomi che per usare i sensori pc3 dovevo usare una versione di soft differente e tutto funziona
            Fast96 ? bravo con i propri clienti.
            Ovviamente la versione del software che ha dato a te non la darebbe mai ad un cliente che ha un cambio IRC (gi? provato). E Fa bene, sia chiaro.
            Last edited by IRC; 25-11-11, 16:30.

Comment

• Font Size
              percui posso anche motare la versione che in teoria non andrebbe?

Comment

• Font Size
                Originally posted by sparpi74 View Post
                Poich? tra un ora andr? dal vs rivenditore...potete fornirmi un codice o qualcosa da cui si evince il nuovo prodotto?
                Codice invariato SGSWITCH. Da 2 settimane diamo solo questi
                Che prezzo ha?
                Chiedilo al rivenditore
                E' di facile installazione ?
                Direi di s?: ha gi? asta del cambio filettata e forata. basta talgialra. hai i pin li attacchi sulla PCV
                Necessita di un software?
                Necessita del software PCV per il cambio.
                Necessita di un'asta cambio?
                Fornita
                Funzione anche con cambio tradizionale no rovesciato?
                S? una volta installato, decidi tu come vuoi che funzioni: puoi anche fare un giorno tradizionale e 1 giorno rivesciato

Comment

• Font Size
                  percui posso anche motare la versione che in teoria non andrebbe?
                  Se hai il software speciale s?.

Comment

• Font Size
                    il soft me ho ha mandato direttamente fast96 dopo che gli ho posto il mio problema montando il sensore pc3 che tagliava quando mollavi la leva invece di tagliare al momento della cambiata dicendomi che per usare i sensori pc3 dovevo usare una versione di soft differente e tutto funziona
                    Per? pensavo:
                    Dynojet fa una versione speciale del cambio solo per la V e poi da il software per far funzionare il vecchio sensore? boh...

Comment

• Font Size
                      poi manco gli avevo detto di mandarmela, se vuoi te la invio

Comment

• Font Size
                        poi manco gli avevo detto di mandarmela, se vuoi te la invio
                        Grazie ma ormai non mi interessa. Ho il nuovo sensore
                        Inoltre commetterei reato a diffonderla, cio? sono un concorrente, mica un privato.
                        Leggevo su internet che le prime versioni della PC V usavano il vecchio sensore e poi da Marzo 2010 le hanno aggiornate facendogli usare il nuovo "inverso".

Comment

• Font Size
                          Originally posted by irc View Post
                          sto giusto giusto mandando una spam mail a tutti i negozi italiani.
                          Dynojet, sulle pc v ha modificato la gestione del cambio. Secondo me perch? troppi ormai usavano cambi della concorrenza. Invece che avere il circuito normalmente chiuso come la pciii e le centraline della concorrenza, ha fatto circuito normalmente aperto che si chiude al momento della cambiata.
                          Per questo motivo, sino a 10 giorni fa, sulle pcv potevi montare solo sensori dynojet.
                          Attenzione. Nessuno ha oggi a stock il cambio per pc v; deve essere espressamente ordinato.
                          Non abbiamo pi? cambi vecchi per cui tutto quanto spedito ? conforme alla pcv. Basta dunque che vi accertiate che ordinino un sensore da noi e non che vi diano quello che hanno a magazzino.
                          Le nuove istruzioni fanno riferimento alla pcv per cui se nel foglietto non compare, avete in mano il sensore vecchio.
                          !!!!prezzo invariato!!!!
                          grande...mail arrivata e sensori pure.
                          Last edited by kindly; 25-11-11, 18:32.

Comment

• Font Size
                            Scusate io sono interessato ma ho i seguenti problemi:
                            Su Bari non ho rivenditori
                            Non dispongo del software x dialogare ...quello ferracci
                            Non conosco il suo prezzo d'acquisto

Possiamo risolverli?

Grazie

Comment

• Font Size
                              Scusate io sono interessato ma ho i seguenti problemi:
                              Su Bari non ho rivenditori
                              Non dispongo del software x dialogare ...quello ferracci
                              Non conosco il suo prezzo d'acquisto

Possiamo risolverli?

Grazie
                              sulla PCV il software ? integrato.
                              su Bari? ma vai dal tuo meccanio e facci telefonare che fai prima.
                              oppure vai qui:
                              CAMPANELLA MOTOR
                              Via Della Conciliazione 88 PUTIGNANO BA
                              enzo_campanella@libero.it
                              Tel: 0804934736

Comment

X
                              Working...
                              X