Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sensore cambio irc

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sensore cambio irc

    Ho letto che per centraline tipo marelli e motec esiste un sensore cambio irc con " un'ulteriore uscita analogica" che significa? Ha qualche altra funzione?
    Uscir? il sensore che funziona sia a salire di marcia che a scendere?

  • Font Size
    #2
    Ammazza se neanche IRC mi risponde stiamo freschi................

    Comment


    • Font Size
      #3
      E' che non ti avevo visto.
      esiste gi? in commercio un sensore analogico con uscita 0?5v.
      Ovviamente ? orientato verso motoGP, SBK e SS.
      Tali centraline usano il segnale in scalata per logiche di freno motore ma anche di scalata senza frizione. Se guardate la MotoGP noterete che alcuni piloti scalano senza frizione. Inoltre usano il segnale per la telemetria eprch? ti dice, nel caso in cui sbagli marcia, se ? "colpa" del pilota o del cambio. Inoltre ti avvisa rpeventivametne quando il cambio inizia ad avere problemi perch? sta diventando pi? duro.
      Per fare un prodotto di largo consumo, entro marzo pensiamo di far uscire il nuovo sensore che avr? entrambe le uscite cos? si pu? far funzionare il cambio normale e inoltre si hanno i segnali per le telemetrie.
      Last edited by IRC; 13-12-11, 07:06.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by IRC View Post
        E' che non ti avevo visto.
        esiste gi? in commercio un sensore analogico con uscita 0?5v.
        Ovviamente ? orientato verso motoGP, SBK e SS.
        Tali centraline usano il segnale in scalata per logiche di freno motore ma anche di scalata senza frizione. Se guardate la MotoGP noterete che alcuni piloti scalano senza frizione. Inoltre usano il segnale per la telemetria eprch? ti dice, nel caso in cui sbagli marcia, se ? "colpa" del pilota o del cambio. Inoltre ti avvisa rpeventivametne quando il cambio inizia ad avere problemi perch? sta diventando pi? duro.
        Per fare un prodotto di largo consumo, entro marzo pensiamo di far uscire il nuovo sensore che avr? entrambe le uscite cos? si pu? far funzionare il cambio normale e inoltre si hanno i segnali per le telemetrie.
        Ok grazie
        Ma questo sensore analogico cos'??
        Io ho centralina Motec significa che posso montare sin da ora il cambio elettronico anche in scalata?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MOMMINO View Post
          Ok grazie
          Ma questo sensore analogico cos'??
          Io ho centralina Motec significa che posso montare sin da ora il cambio elettronico anche in scalata?
          Si e no, cio? non devi chiederlo a me. Il nostro sensore ti da un segnale 2.5v a riposo, 0v a 45kg di trazione e 5v a 45kg di compressione, poi, cosa tu ci faccia di tali segnali non lo so .

          Comment

          X
          Working...
          X