Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
domanda le termocoperte il top della vs. gamma che garanzia hanno visto che dopo solo 2 anni sono gia cotte
Che ricetta hai usato per cuocerle? Te l'ha passata qualche amico?
La garanzia ? 2 anni, come da legge ma...
Se si sono bruciate per nostro errore, mi importa poco se sono passati 2 o 5 anni; se tu non centri, non centri. Mandami un'email a info@irccomponents.com con descrizione guasto e foto. Ti dir? la mia sul perch? si sono bruciate e poi, se danno piccolo aggiustiamo, se grosso, te le sostituiamo. Insomma, una soluzione la troviamo.
che gentili la mia era solo curiosita in pratica tutte le resistenze sono segnate e si sfaldano comunque ti faro sapere e documento il tutto ,grazie per ora
Comment