Apro qui un post per avere un po' di chiarimenti.
Premesso che faccio al 80% strada e al 20% pista e che quindi tendo a non usare termocoperte, da un po' di tempo mi e' balzata in testa l'idea di montare sulla mia rsv4-R un TC per salvarmi il culo nel caso qualcosa dovesse andare piu' storto del previsto
Ordunque.
Vorrei capire:
1 quale TC fa per me
2 come funziona il vostro rispetto a quello montato su aprc, e che differenze ci solo. Lo chiedo perche' quello con brevetto aprilia consente la derapata controllata anche se tende a far pompare il mono durante il funzionamento
3 se serve un eventuale e particolare manutenzione
4 se posso farmelo montare eventualmente da un guru come Max Superbike di Novate o se e' consigliabile andare in un punto che vende e monta IRC in zona bergamo/milano
5 le regolazioni disponibili
6 Il prezzo
A presto
Premesso che faccio al 80% strada e al 20% pista e che quindi tendo a non usare termocoperte, da un po' di tempo mi e' balzata in testa l'idea di montare sulla mia rsv4-R un TC per salvarmi il culo nel caso qualcosa dovesse andare piu' storto del previsto
Ordunque.
Vorrei capire:
1 quale TC fa per me
2 come funziona il vostro rispetto a quello montato su aprc, e che differenze ci solo. Lo chiedo perche' quello con brevetto aprilia consente la derapata controllata anche se tende a far pompare il mono durante il funzionamento
3 se serve un eventuale e particolare manutenzione
4 se posso farmelo montare eventualmente da un guru come Max Superbike di Novate o se e' consigliabile andare in un punto che vende e monta IRC in zona bergamo/milano
5 le regolazioni disponibili
6 Il prezzo
A presto

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