Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda selettore tc

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Domanda selettore tc

    Per selezionare la sensibilita del tc c'e un potenziometro con scala da1 a 10 volendo si puo sostituire con ina pulsantiera tipo stm 5 pulsanti ora la mia domanda e come faccio a sapere a che livello di sensibilita sono se nella pulsantiera c'e tc+ e tc-?? Grazie in anticipo della risposta

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Lupo17 View Post
    Per selezionare la sensibilita del tc c'e un potenziometro con scala da1 a 10 volendo si puo sostituire con ina pulsantiera tipo stm 5 pulsanti ora la mia domanda e come faccio a sapere a che livello di sensibilita sono se nella pulsantiera c'e tc+ e tc-?? Grazie in anticipo della risposta
    Puoi selezionare la pulsantiera e impostarla tramite il programmatore, bisogna collegare tutto per? con uno schema ben preciso ed avere pulsante per TC+ TC- e LC mentre per la pit limit bisogner? avere l'interruttore

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ok....
      Pero mettiamo che io voglio impostarlo a 5 e non mi ricordo a quanto ero prima come faccio a sapere con tc+ tc- a quanto sono??
      C'e uno schermo o una striscia di led che mi indica a che grado sono??
      Ti faccio queste domande perche sono molto intenzionato a montarlo pero vorrei capire molto bene il tutto.
      Io vorrei configurarlo cosi:
      Ho una rsv4 del 2009
      Ruote foniche originali aprilia
      Pulsantiera stm 5 pulsanti ( tc+ tc- ecc ecc)
      Irc pro
      Cambio elettronico
      Controlloimpennata

      Comment


      • Font Size
        #4
        C'e nessuno...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Lupo17 View Post
          Ok....
          Pero mettiamo che io voglio impostarlo a 5 e non mi ricordo a quanto ero prima come faccio a sapere con tc+ tc- a quanto sono??
          C'e uno schermo o una striscia di led che mi indica a che grado sono??
          Ti faccio queste domande perche sono molto intenzionato a montarlo pero vorrei capire molto bene il tutto.
          Io vorrei configurarlo cosi:
          Ho una rsv4 del 2009
          Ruote foniche originali aprilia
          Pulsantiera stm 5 pulsanti ( tc+ tc- ecc ecc)
          Irc pro
          Cambio elettronico
          Controlloimpennata
          La stessa che ho io, cmq, per visualizzare il livello di intervento st? valutando di fare un men? per poter sfruttare eventualmente il segnale analogico di uscita della telemetria, quindi la possibilit? di scegliere tra telemetria o livello sensibilit?

          Comment

          X
          Working...
          X