Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ha fatto un giro sulla rossa e poi mi ha detto: "Pap?, questa non va. Voglio quella con scritto Repsol", ma un bambino pi? rapido di lei gliel'ha fregata e allora ha optato per la blu.
Saranno casi ma mi sono pisciato addosso dalle risate.
Ha fatto un giro sulla rossa e poi mi ha detto: "Pap?, questa non va. Voglio quella con scritto Repsol", ma un bambino pi? rapido di lei gliel'ha fregata e allora ha optato per la blu.
Saranno casi ma mi sono pisciato addosso dalle risate.
d? la verit?, quante caramelle, palloncini, lecca lecca, chupa chups, zucchero filato, cioccolata, pop corn gli hai promesso per farla scendere dalla rossa...
d? la verit?, quante caramelle, palloncini, lecca lecca, chupa chups, zucchero filato, cioccolata, pop corn gli hai promesso per farla scendere dalla rossa...
No, no.
tutto di sua volont?.
Prima ha guidato una formula 1 ma poi ha capito che le moto erano pi? belle ed ha preso quella col 46 (vede troppe telecronache Mediaset), poi quel che ? successo l'ho raccontato.
Comment