Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo psc pro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nuovo psc pro

    Ciao a tutti , ho montato sulla mia r1 2007 la nuova centralina irc psc pro,
    Dopo alcune telefonate con Marco...premetto che nn ho ancora provato la moto in pista, ma su strada,
    -il traction control funziona benissimo, senti il taglio ad ogni minima perdita d'aderenza...
    -il pit limiter ,quando inserito blocca la velocit? a 58 km/h , perfetto.
    - il launch control ,in folle blocca il motore a3000 giri , e fin qui tutto ok ,
    Ma avendo aggiunto il sensore laser ,una volta passata la velocit? minima entro la quale la ruota anteriore nn deve alzarsi , il sistema nn dovrebbe intervenire, fino al taglio del sensore , circa 70 cm dal suolo....
    Sulla mia moto per? la centralina taglia ogni volta che la ruota ant. Tende ad alzarsi...
    So che Marco sta gi? lavorandoci .... Ma c'? sul forum qualcuno che ha la psc pro ,con il sensore laser , se gli funziona bene, pu? dirmi come ha settato i parametri ....
    Grazie umby

  • Font Size
    #2
    io lo sto montando proprio in questi gg penso di provarlo venerd? a misano, da quello che ho capito dovresti settare il parametro specifico per il sensore, ma 70cm da terra non ? un po troppo?

    Comment


    • Font Size
      #3
      l'ho montato anch'io sull'r1 2007 ma senza il sensore laser. Giancarlo mi ha detto dei tuoi problemi. ho provato il tutto a franciacorta il 2 aprile, mi sa che la taratura non ? cosa veloce

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by TONY74 View Post
        io lo sto montando proprio in questi gg penso di provarlo venerd? a misano, da quello che ho capito dovresti settare il parametro specifico per il sensore, ma 70cm da terra non ? un po troppo?
        Il sensore laser cambia stato a circa 70 cm, quindi , dipende dal posizionamento del sensore....
        Cio? se lo metti a 50 cm da terra, il taglio dovresti averlo quando la ruota ant si alza di circa 20..., se lo metti a20 cm il taglio arriver? quando la ruota si alza di 50...
        Fammi sapere come funziona il tuo laser...
        Grazie umby

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by kocy View Post
          l'ho montato anch'io sull'r1 2007 ma senza il sensore laser. Giancarlo mi ha detto dei tuoi problemi. ho provato il tutto a franciacorta il 2 aprile, mi sa che la taratura non ? cosa veloce
          Ho paura che tu abbia ragione, ma confido nella efficenza dei tecnici irc....

          Scusa , io lo collauder? al Mugello il 6 di maggio...

          Se posso farti qualche domanda...
          Che gomme hai usato con r1 ?
          Che ratio hai inserito?
          Se sei partito con il trim a 10, poi a quanto sei dovuto scendere, per nn sentire i tagli prima della perdita d'aderenza a moto piegata?
          Grazie umby

          Comment


          • Font Size
            #6
            Pirelli sc2 ratio 17 il trim ? ancora a 10 anche perch? i problemi grossi li ho avuti con il cambio elettronico che il buon Giancarlo mi ha sistemato. il mio programmatore non mi da pi? la voce "r" ed alla voce "old" mi da solo due opzioni, devo sentire anchio Marco per capirne di pi?.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by kocy View Post
              Pirelli sc2 ratio 17 il trim ? ancora a 10 anche perch? i problemi grossi li ho avuti con il cambio elettronico che il buon Giancarlo mi ha sistemato. il mio programmatore non mi da pi? la voce "r" ed alla voce "old" mi da solo due opzioni, devo sentire anchio Marco per capirne di pi?.
              ???? perch? non mi chiamate???

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by kocy View Post
                Pirelli sc2 ratio 17 il trim ? ancora a 10 anche perch? i problemi grossi li ho avuti con il cambio elettronico che il buon Giancarlo mi ha sistemato. il mio programmatore non mi da pi? la voce "r" ed alla voce "old" mi da solo due opzioni, devo sentire anchio Marco per capirne di pi?.
                Hai il sw vecchio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by NDTecnico View Post
                  ???? perch? non mi chiamate???
                  Sarai stufo di sentirmi.....
                  io ti ho mandato anche le foto per mail, e nn voglio romperti ulteriormente, visto che mi hai detto ,che cercavi di trovare il modo,una volta inserito il launch control di far lavorare solo il laser.....
                  quindi aspetto un tuo cenno di avviso,senza particolare fretta.... visto poi che tutto il resto in strada funziona perfettamente.
                  grazie a presto umby

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    provato domenica scorsa al trofeo amatori a misano ? devo dire la verit? mi piace parecchio, premesso che non conoscevo la moto perch? era la prima volta che ci salivo idem per la pista a me sconosciuta, il venerd? di prove con il selettore ero alla posizione 10 e interveniva davvero in tutte le curve senza mai darmi segni di scivolamento, poi in gara la domenica sono sceso a 8 e l' intervento ? stato meno invasivo, cmq dovr? settare il tutto un po meglio e capire meglio le varie funzioni tipo l' anti impennata che lo staccato perch? sembrava davvero troppo invasivo, cmq mi ha dato tanta sicurezza mentale spero di settario al meglio a vallelunga.........

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by TONY74 View Post
                      provato domenica scorsa al trofeo amatori a misano ? devo dire la verit? mi piace parecchio, premesso che non conoscevo la moto perch? era la prima volta che ci salivo idem per la pista a me sconosciuta, il venerd? di prove con il selettore ero alla posizione 10 e interveniva davvero in tutte le curve senza mai darmi segni di scivolamento, poi in gara la domenica sono sceso a 8 e l' intervento ? stato meno invasivo, cmq dovr? settare il tutto un po meglio e capire meglio le varie funzioni tipo l' anti impennata che lo staccato perch? sembrava davvero troppo invasivo, cmq mi ha dato tanta sicurezza mentale spero di settario al meglio a vallelunga.........
                      Bene,
                      lo so che abbiamo fatto un prodotto complicato per cui ci si deve perdere qualche giornata dietro. Oppure si lasciano le impostazoni base e si gira con sensibilit? sotto al 5 almeno. Per il launch control, NdTecnico ha sformnato un nuovo software.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by IRC View Post
                        Bene,
                        lo so che abbiamo fatto un prodotto complicato per cui ci si deve perdere qualche giornata dietro. Oppure si lasciano le impostazoni base e si gira con sensibilit? sotto al 5 almeno. Per il launch control, NdTecnico ha sformnato un nuovo software.
                        Bene,cos? poi mi funzioner? pure il launch.....comunque Nn vedo l'ora di provare il tc al Mugello il 6 maggio

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by IRC View Post
                          Bene,
                          lo so che abbiamo fatto un prodotto complicato per cui ci si deve perdere qualche giornata dietro. Oppure si lasciano le impostazoni base e si gira con sensibilit? sotto al 5 almeno. Per il launch control, NdTecnico ha sformnato un nuovo software.
                          e chi io potrei aggiornare il mio?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            supporto sensore anteriore...........


                            Uploaded with ImageShack.us

                            [img=http://img710.imageshack.us/img710/6978/img0592qk.th.jpg]

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Gianni questa mattina ho imballato centralina e programmatore, e spedita!!
                              Dovresti riceverla luned? pom. o marted? mattina!!
                              Ho parlato telefonicamente anche con Marco , e mi ha detto dei miglioramenti ,
                              Adesso nn vedo l'ora di rimontare la centralina e riprovare il tutto....
                              Per ora grazie , a presto umby

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X