Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio elettronico

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cambio elettronico

    sarei interessato ad acquistare un vs cambio elettronico dopo aver avuto un'ottima esperienza con il controllo di trazione. :1:

    attualmente sulla mia suzuki gsx-r 1000 k6 ho il sensore cambio della Rapid Bike con relativa centralina e purtroppo ogni tanto mi taglia totalmente la corrente e nn entrano le marce (al mugello in rettilineo non mi ? entrata la 5 e mi sono sentito fermo in mezzo alla pista, non ? una bella sensazione) finche non tolgo totalmente gas. leggendo su vari forum non sono l'unico ad avere questo problema.
    per questo motivo ho deciso di puntare su di voi, sperando nello stesso rendimento del controllo di trazione, quindi:

    potresti dirmi le differenze sostanziali della centralina QSPRO e del sensore SGSITCH?

    la centralina lavora da sola senza comunicare con la rapid bike (quella che ho montato sulla moto)?

    grazie

  • Font Size
    #2
    Esatto, la centralina ? indipendente ed essendo unviersale, domani che cambi moto te la porti dietro.
    I vantaggi sostanziali sono 2:
    -) Tempo di taglio che cambia in automatico in funzione del regime a cui stai cambiando
    -) Taglio ed ingreso della potenza modulare.
    Questo fa si che a qualunque regime tu cambi, le marce entrano bene e la moto non ha sussulti.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma il sensore in dotazione della QSPRO ? quello del SGSWITCH?
      Dal video di montaggio sul sito ne vedo un altro.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Il video ? vecchio.
        A quel tempo non c'era l'SGSWITCH ma il GPSWITCH.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Scusa tutte le domande, al momento dell'acquisto bisogna specificare se si vuole in trazione od in compressione, oppure ? tutto compreso nello stesso sensore?
          Quello RB che ho li prevede entrambi, e mi sembra che anche il vecchio GPSWITCH era cos?....

          C'? qualche vs rivenditore nella mia zona (sono di salerno)?

          Grazie

          Comment


          • Font Size
            #6
            Il nostro fa entrambi i lavori.
            A Salerno, FPEvolution oppure il tuo meccanico che magari cos? diventa nostro cliente.

            Comment


            • Font Size
              #7
              cosa dovrebbe fare il mio meccanico, ? un mio amico e potrebbe essere interessato.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Perdere 5 minuti a leggere le istruzioni, segare l'asta del cambio che diamo, montare il tutto e schiacciare 2 tasti sul display.
                Tanto per capire quanto ? "complicato", ecco le istruzioni:
                SGSWITCH

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Scusa, mi sono spiegato male.
                  Volevo chiederti cosa dovrebbe fare per diventare vs cliente.
                  Poich? ? un mio amico, e so che qualche cambio elettronico lo monta (al momento solo rapid bike e dynojet) penso possa essere interessato anche a proporre i vs prodotti, anche grazie al fatto che ho speso buone parole x il vs TC.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Basta che ci invii un'email o faccia una telefonata. In zona non abbiamo grossi rivenditori a cui potrebbe dare fastidio per cui nessun problema.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ho una Suzuki GSX R 1000 K5 e centralina QSPRO con sensore IRC per cambio elettronico ......per avere il controllo di trazione cosa dovrei acquistare ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by breccio View Post
                        Ho una Suzuki GSX R 1000 K5 e centralina QSPRO con sensore IRC per cambio elettronico ......per avere il controllo di trazione cosa dovrei acquistare ?
                        Il controllo di trazione

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ovvio ...quello che volevo sapere se si utilizza sempre la centralina QSPRO oppure ? tutta un'altra cosa indipendentemente dal cambio elettronico...o meglio l'uno pu? escludere l'altro ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Il TC ? un'altra centralina...se prendi il PSC "easy" lo monti e via...se prendi il PSC-PRO volendo puoi vendere la tua centralina del cambio perch? il PRO gestisce anche il cambio elettronico...io ho fatto cos?!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Grazie ..perfetto tutto chiaro ora

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X