Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

disturbo tc rsv4r 2010

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    disturbo tc rsv4r 2010

    salve dopo aver montato il tc irc pro su rsv4 r 2010 e dopo aver fatto i vari test con esito positivo ho testato il tutto in strada...
    il problema che riscontro e' che tarando a 3/4 il potenziomentro e spalancando fino in 5? le marce ho un entrata del tc molto invasiva (ed e' giusto che sia cosi') la quale pero' :mi fa accendere la spia sul quandro di :allarme generale ,visualizzando la scritta service in grande...
    una volta che spengo la moto e alla riaccensione sparisce il tutto...
    da cosa puo' essere causato?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by diegomoto72 View Post
    salve dopo aver montato il tc irc pro su rsv4 r 2010 e dopo aver fatto i vari test con esito positivo ho testato il tutto in strada...
    il problema che riscontro e' che tarando a 3/4 il potenziomentro e spalancando fino in 5? le marce ho un entrata del tc molto invasiva (ed e' giusto che sia cosi') la quale pero' :mi fa accendere la spia sul quandro di :allarme generale ,visualizzando la scritta service in grande...
    una volta che spengo la moto e alla riaccensione sparisce il tutto...
    da cosa puo' essere causato?
    anche a me succede la stessa cosa, e non ho capito bene il perche ma non mi funziona piu la pit

    Comment


    • Font Size
      #3
      3.1.5. APRILIA RSV4:
      Seguire il seguente ordine di collegamento: cilindro POST SX fili Verde/Nero - Grigio; cilindro POST DX fili Grigio/Blu - Azzurro; cilindro ANT SX fili Verde/Rosso - Arancione; cilindro ANT DX fili Arancione/Verde - Blu

      Facendo come sopra non dovrebbe accendersi la FI.
      Se la pit non va significa che non hai inserito il codice o che il sensore posteriore legge male.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ok,provero' questa sequenza......grazie

        Comment


        • Font Size
          #5
          buongiorno...ho modificato il cablaggio come sopra citato ed ho provato la moto:
          ora provando a spalancare tutte le marce non avverto piu' un taglio di potenza con relativo allarme generale(SERVICE) sia con potenziometro al minimo che al massimo.
          funziona bene anche il launch control il quale mi taglia potenza quando impenno.
          avverto un problema sul pit limiter il quale:
          fino a 60km/h funziona tutto regolarmente,aumentando la velocita' inizia a tagliare potenza(taratura 65km/h impostata) quindi tutto regolare...ma se non decelero si accende la solita spia allarme generale SERVICE fastidiosa.
          altro test fatto se vado a 80km/h ed aziono il tasto pit on la moto si spegne..
          .ringrazio per la pazienza attendo notizie in merito

          Comment

          X
          Working...
          X