Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PSC Pro e Ruota Fonica

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    PSC Pro e Ruota Fonica

    Ciao,

    per ottimizzare al meglio la lettura dei punti e quindi aumentare la sensibilit? del mio PSC Pro ho deciso di fare una modifica montando le ruote foniche del Multistrada 1200 sulla mia 1198. Ora... fino a quanti punti mi consigliate di far leggere al sensore? La ruota fonica se non mi sbaglio ha 48 "dentini" ... quanti ne legge al massimo il PRC Pro?

    Grazie
    Marco

  • Font Size
    #2
    40, ma devi controllare che la ruota fonica del multistrada venga letta correttamente dal PSC PRO

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ho visto persone che hanno usato quella dell'rsv4 che ? identica. Ok... Quindi la cosa migliore che posso fare ? dividere x 2 il num di denti come ha fatto l'altro ragazzo.


      Sent from Tapatalk HD

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by principino1984 View Post
        Ho visto persone che hanno usato quella dell'rsv4 che ? identica. Ok... Quindi la cosa migliore che posso fare ? dividere x 2 il num di denti come ha fatto l'altro ragazzo.
        fai qualche tutorial.. potrebbe essere interessante

        Comment


        • Font Size
          #5
          guarda, parlando col mio meccanico si vuol provare a usare l'attacco della pinza freno post e le ruote foniche del Multistrada 1200 che teoricamente dovrebbero essere perfettamente compatibili l'un l'altro. A quel punto il "problema" principale sta giusto nel tagliare via le "righe" in pi? della ruota fonica e portarle da 48 a 24 sia davanti che dietro e i sensori dovrebbero essere perfettamente gi? allineati. Comunque vi far? sapere.

          Le ruote foniche le ho ordinate come pezzi di ricambio alla mia conce Ducati della zona tanto costano una bischerata (50 euro entrambe), l'attacco della pinza post l?'ho trovata oggi sulla baia a una 50ina d'euro spedita. La staffa del sensore davanti gi? ce l'ho e nel caso nn vada bene me la faccio fare. E spero cos? di fare una cosa fatta a modo e un po' pi? professionale. Intanto ora devo capire perch? il Launch Control non va na sega e devo far montare il sensore laser

          Marco

          Comment


          • Font Size
            #6
            io sulla mia rsv lo fatto con le foniche, con il dremel ho tolto il grosso della paletta poi con la limetta le ho refinite alla perfezione, ? un lavoraccio ma ti assicuro che ne vale pa pena
            http://www.daidegasforum.com/forum/i...1000-06-a.html

            Comment


            • Font Size
              #7
              ciao Germa, ho proprio preso spunto da quel tuo post l?... con che dischi hai tagliato? il dremel ce l'ho anch'io.

              Mi piacerebbe fare anche il lavoro che hai fatto tu per la gestione dei comandi, ma per ora sono cos?:

              Comment


              • Font Size
                #8
                ho usato i dei dischi da taglio, io ti consiglio di mettere una pulsantiera invece del trimmer, ti voglio vedere intanto che vai e con una mano cercare di regolare

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  hai ragione anche te... sicuramente il trimmer potrei spostarlo e usare una pulsantiera, ma poi come ti regoli per sapere a quanto sei di valore?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    se non mi sbaglio tecnico stava facendo un qualcosa per visualizzare il livello

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ?...non sarebbe male! Il mio unico dubbio sulla pulsantiera ? proprio quello. Come fai a sapere a che livello sei?

                      Nel mio caso ? scomodo ok, ma lo imposti prima di partire e vai avanti con quello.

                      Marco

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X