Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema leve snodate IRC [Honda CBR600RR 07-08]

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Problema leve snodate IRC [Honda CBR600RR 07-08]

    Salve, ho acquistato delle leve snodate IRC, nel sito sono il modello MOTOGP.

    La moto sulla quale sono state montate sono un CBR600RR modello 07-08, il problema pi? evidente ? che chiudendo lo sterzo verso la parte sinistra per inserire ad esempio il bloccasterzo succede che la colonnetta/vite/regolatore ( o come volete chiamarlo ) micrometrico del freno va a toccare una parte in plastica del faro che assolutamente non si pu? tagliare o simili, volevo sapere se ? un "problema" risaputo o meno, o se ? sufficiente/possibile svitare il regolare e tagliarne ad esempio 0,5mm che sono di abbondantemente di avanzo ( ne avanza circa 1cm anche con le regolazioni massime ).

    Altra cosa che per? mi sembra normale ? il fatto che se porto la leva frizione totalmente a fine corsa e la tiro quindi verso di me tocca il blocchetto devioluci, questo forse lo faceva anche l'originale quindi non parlerei di problema ma di dubbio.

    Aspetto delucidazioni/consigli... grazie.

  • Font Size
    #2
    Sinceramente mi risultano problemi del tutto nuovi.
    Per il freno puoi accorciare la vite senza problemi. Per la frizione non so.
    Hai usato, sul lato freno la "supposta" dorata in dotazione?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao! Guarda per la frizione ho risolto diciamo... per il freno niente invece, a fine corsa va a battere contro un pezzo di plastica del faro, si ho utilizzato quella suppostina colore oro in dotazione, il pistoncino della leva in pratica.

      Per smontare la vite ci sono particolari indicazioni? Non vorrei rovinare qualcosa

      Comment


      • Font Size
        #4
        No,
        solo stai attento che nel perno c'? una molla ed uans fera che sicuramente ti salter? fuori non appena togli il perno. Rimetterla ? facile, basta non perderla.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by IRC View Post
          No,
          solo stai attento che nel perno c'? una molla ed uans fera che sicuramente ti salter? fuori non appena togli il perno. Rimetterla ? facile, basta non perderla.
          Per la frizione ho risolto, l'avevo montata male io quindi pardon, per la leva freno ora non so da che parte effettuare il taglio.... se dalla parte non filettata ( quella esterna ) oppure dall'altra...

          Comment


          • Font Size
            #6
            ok, problema leva risolto, ho tagliato 0,5mm la vite e rivisto un attimo la posizione della pompa freno ed ? ok... un consiglio che posso dare ? producete la vite di regolazione pi? corta perch? il problema ? unicamente quello e risolto quello siete a cavallo.

            Ciao e grazie delle informazioni

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grazie a te.
              Verificheremo non appena possibile.

              Comment

              X
              Working...
              X