Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

QSPRO Daytona 675

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    QSPRO Daytona 675

    Premetto che il cambio te l'ho comprato lo scorso autunno ma mi sto adoperando a montarlo solo ora per motivi invernali.
    Nella scatola, oltre a sensore, centralina e cablaggio generale, ci sono due cavetti che in pratica possono essere collegati ai cavi che vanno alle bobine e chiudono quel circuito (per ogni bobina il cablaggio generale manda 2 connettori, questi cavetti hanno ognuno ad un estremo ed all'altro i complementari dei connettori sopra detti, cos? che connettendoli al posto di una bobina "fai girare indietro il segnale").

    cosa devo farci? visto che ho 3 cilindri e i cavi verso le bobine del cablaggio fornito sono 4, devo chiudere il rimanente in quella maniera?

  • Font Size
    #2
    ah ho capito che forse sono gli adattatori per bobine mitsu.. anche se ce ne sono solo 2 non dovrebbe essere un problema perch? credo di avere le denso, appena alzo i lserba vedr?

    Comment


    • Font Size
      #3
      ok, tc montato, tutto si accende e tutto ? collegato. centralina settata.

      il problema ora ? col sensore, perch? non si setta. le istruzioni dicono che accendendo il quadro e premento un bottone il display del sensore dovrebbe cominciare a lampeggiare, e lo fa (lampeggia "E.1").
      poi dicono di togliere l'alimentazione, riaccenderla e premere entrambi i pulsanti. non specifica se vanno tenuti premuti mentre si accende, se vanno premuti una volta o se vanno tenuti spinti.. comunque le ho provate tutte e gli unici risultati che ho ottenuto sono stati a) tornare a lampeggiare E.1 b) segnare 1.2 c) segnare 40

      della scritta lampeggiante UP per selezionare il verso di cambiata non si ? vista nemmeno l'ombra, come mai?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Fra881 View Post
        ok, tc montato, tutto si accende e tutto ? collegato. centralina settata.

        il problema ora ? col sensore, perch? non si setta. le istruzioni dicono che accendendo il quadro e premento un bottone il display del sensore dovrebbe cominciare a lampeggiare, e lo fa (lampeggia "E.1").
        poi dicono di togliere l'alimentazione, riaccenderla e premere entrambi i pulsanti. non specifica se vanno tenuti premuti mentre si accende, se vanno premuti una volta o se vanno tenuti spinti.. comunque le ho provate tutte e gli unici risultati che ho ottenuto sono stati a) tornare a lampeggiare E.1 b) segnare 1.2 c) segnare 40

        della scritta lampeggiante UP per selezionare il verso di cambiata non si ? vista nemmeno l'ombra, come mai?
        E1 vuol dire sensore rotto.
        Normalmente per filo tirato.
        Sai tu se e come lo hai usato/montato o se ? garanzia. Scrivi a contact@irccomponents.com che vediamo il da farsi.

        Comment

        X
        Working...
        X