Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aggiornamento psc pro open

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

aggiornamento psc pro open

ciao,da quando ho fatto aggiornare la centralina e programmatore ho dei dubbi.
    innanzitutto da programma p2.5 - 4.7 abbiamo aggiornato la centralina a p2.5 - 6.7 mentre il programmatore da p2.5 -4.7 a p2.6 - 4.7..questo e' quello che ce' scritto.
    mi spiego...potenziomentro tutto ruotato a dx.
    il tc funziona regolarmente in pista in strada entra meno di essere stato aggiornato.
    l'antimpennamento in pista nn avevo problemi in quanto la moto si alzava poco,mentre in strada ora se spalanco il gas la moto viene su a manetta e nn taglia,devo mollare il gas..premetto che nn ce' il sensore quindi impostazione parametro "0".
    anche il limitatore di giri impostato a 6000 giri per la partenza ora accelerando a moto ferma taglia ma poi riprende i giri,mentre prima nn lo faceva.
    premetto che il tutto era stato fatto in quanto la moto aprilia rsv4r 2010 lamentava il discorso "service" quando appunto il taglio persevera per troppo tempo....cmq il problema cruscotto ce' ancora.
    ora ...ditemi se devo variare dei parametri,in quanto sono da impostazione originale.
    ringrazio anticipatamente
    diego

• Font Size
    pure io ho aggiornato di recente la centralina ho una rsv4 per quanto riguarda il service anche a me se insisti col pit limiter si accende il service anche col lunch control in partenza da fermo anche se cala di giri per poi tornare al valore impostato accende la spia ma di fatto ? solo una scritta nel cruscotto che non crea problemi la moto v? bene ugualmente e dopo alcune accensioni resetta l'errore da sola logico sarebbe meglio che non lo faccesse

Comment

• Font Size
      Alcune RSV4 purtroppo sono pi? sensibili, altre non glie ne pu? fregar di meno dei tagli... sta cosa mi ha fatto impazzire
      Diego magari chiamami che ne parliamo meglio

Comment

• Font Size
        problema in parte risolto....con tecnico.
        adesso funziona l'antiimpennamento.
        il fatto e' che nell aggiornare da 4.7 a 6.7 l'impostazione "L" (durata impennata) funziona che piu' e' alto il valore la ruota NON si alza.
        per gli aggiornamenti oltre il 6.7 nn saprei,premetto che e' stata aggiornata a genn/febb.
        per la scritta service rimane.....ma ho da provare delle soluzioni di setup,per rendere meno brusco il taglio...

Comment

X
        Working...
        X