Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Leva Freno IRC che balla

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Leva Freno IRC che balla

    Buonasera
    ho un problemino con la vostra leva freno x BMW S1000RR.

    Al Bike Expo mi hai venduto leva frizione S1000RR nera con scritta S1000RR e leva freno nera MotoGp con scritta IRC.
    Le ho montate solo sabato.
    La leva della frizione perfetta
    La leva del freno invece ? lasca.
    Mi spiego meglio, regolando la disatanza con la vitina la leva non resta esattamente alla distanza impostata dalla vite ma si allarga ulteriormente.
    Inutile dire che non ? il massimo trovarsi la leva pi? larga ed avere una prima pressione a "vuoto".
    Se regolo la distanza della leva frizione, questa resta esattamente nella posizione, quella del freno no

    E' giusto ?
    Ho sbagliato a montarla ?
    E' difettosa ?

    Mi fate sapere, grazie.

  • Font Size
    #2
    mi aggiungo al post.........anchio ho preso la leva al bike expo in gennaio ed a m? invece mi f? il gioco la leva frizione....diciamo che ha circa 3-4 mm di gioco e balla un p?.
    la leva ? del cbr 1000 del 2006. roby

    Comment


    • Font Size
      #3
      Problemi diversi.
      FRENO:
      hai montato la supposta in ottone che era fascettata sulla leva al posto di quella di serie? Cos? dovresti avere tutta la corsa.
      non ho capito cosa intendi con:"ma si allarga ulteriormente". Lo fa se tiri o sempre?
      Frizione:
      il gioco ? assiale o tangenziale? cio? balla in su/gi? o hai goco nel tirare la leva?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Per quanto riguarda il freno:

        Si ho montato il pezzettino che era fascettato con la leva
        Il movimento e' avanti/indietro
        Ad esempio se faccio fare un click al registro per allontanare la leva dal semimanuvrio, al primo click non si sposta, perch? il registi non si appoggia , essendo lasca la leva.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Tra la leva e il blocchetti che spinge sulla pompa c'? un po' di gioco, cosa che nella leva frizione e nell originale non ci sono

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sono un po' incasinato per via della sBK di Monza. Se mi lasci un telefono ti chiamo venerd?.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ok, non c'? fretta
              335 7044562

              Comment


              • Font Size
                #8
                Oggi con il meccanico ci siamo accorti che l' asticella sulla leva della frizione ? troppo distante dallo switch frizione....
                Ecco perch? dopo averla montata non funzionava pi? il cambio elettronico .
                Ma a questo posso rimediare aumentando l' asticella con un gommino o altro, insomma ispessendola
                Fammi sapere per la leve del freno, ? abbastanza importante, grazie

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ecco i video della leva freno

                  Leva freno IRC su HP4 - YouTube

                  Leva freno IRC su HP4 -2 - YouTube

                  foto del perno

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ho provato ad usare la macchina digitale, ma non sono venute bene.

                    Ti ? venuto in mente qualcosa per il movimento che si vede nel video?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Buongionro avete capito dove pu? essere il problema?

                      La settimana scorsa dal meccanico ? arrivato un cbr (se ricordo bene) e non aveva quel gioco...
                      Non ? che ? la mia difettosa?

                      Per cortesia fatemi sapere

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Azzzzz nessuna risposta

                        Nessuno che mi aiuta?
                        Devo cambiare leva?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          S? ti suggersico di cambiare leva.
                          Il problema ? che lun e mar eravamo fuori per lavoro, mentre ieri aplla'pertura ? trovato che i ladri si sono portati via sia l'R6 che il GSXr per cui sono un po' incasinato.
                          Certo che cos? non si risolve il tuo problema.
                          La leva, cos? come da foto mi sembra corretta per l'S1000RR. non mi pare che con l'HP4 abbiano cambiato qualcosa ma se tu hai dei problemi, qualcosa c'?. devo cercare una HP4 su cui provarle ma qui non ? semplicissimo visto che a Genova la concessinaria vende solo GS.
                          Posso dunque al momento solo scusarmi a nome di tutti noi e prometterti che cercher? una HP4. Per? sicuro non la trovo in 3 giorni.
                          Se hai pazienza bene, altrimenti me la rimandi a nostre spese e ti rimborso di quanto pagato.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Mi dispiace per la sorpresa.

                            se pu? essere utile posso montare la leva su un s1000rr
                            Secondo me il problema e' la leva e non HP4, che e' identica (a detta del meccanico) dell' S1000rr.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Allora proviamo a sostituirla. mandami in pm indirizzo.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X