Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

compatibilita cambio completo IRC (centralina+sensore) con centralina peppizzata

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    compatibilita cambio completo IRC (centralina+sensore) con centralina peppizzata

    Ciao a tutti vi pongo un quesito, specialmente a IRC.
    Ho montato ad aprile scorso il cambio IRC completo di centralina e sensore sulla mia r1 2007 con centralina originale...
    Adesso vorrei peppizzarla per dargli un Po di grinta che solo Peppo sa dare alla yamaha, ora il dubbio.... invertendo i pin del cablaggio originale per montare la mia centralina rimappata come da sue istruzioni di Peppo, il cambio continua a funzionare regolarmente o va modificato qualcosa nei collegamenti?
    Perch? avendo il sistemama plug-in attacco su spinotto originale centralina...

  • Font Size
    #2
    La centralina Peppizzata ? un miracolo dell'elettronica. L'R6 ti sembrer? un 750con un tiro ai medi che non ti immagini adesso.
    Puoi lasciare il sistema cos? com'? visto che non vai a girare i pin del taglio bobine. Comunque al limite non ti si accende la centralina cambio ed allora inverti i pin sul primo cilindro (togli gli adattatori).

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ok grazie....
      Ma se invece collegasse il vostro sensore del cambio direttamente sulla sua centralina nn sarebbe meglio?toglierei un po di fili in pi?...lavora tutto lei e tolgo la vostra con i collegamenti sulle bobine ..
      Chiedo nella mia totale ignoranza

      Comment


      • Font Size
        #4
        Prova.
        cos? capirai se c'? differenza tra una centralina e l'altra. Oppure colleghi tutto alla YEE e, come dici tu, risparmi fili.

        Comment


        • Font Size
          #5
          E solo un consiglio... se mi dite che la vostra lavora meglio ,tengo quella...
          Cerco nella mia non preparazione nel metter? la soluzione migliore..
          Voi sulla vostra r6 yeccata usate il cambio vostro con centralina e sensore?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sulla mia ex R6, visto che me l'hanno rubata 2 giorni fa, usavo ovviamente il nostro cambio.
            Comunque, visto che ne hai la possibilit?, prova, tanto alle bobine ci arrivi in un attimo.

            Comment

            X
            Working...
            X