Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo cambio elettronico

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ale36r View Post
    Vieni da me... per che moto ti serve?
    Fai un MP anche a me? GSX-R 1000 K7... solo sensore.
    Grazie

    Comment


    • Font Size
      #17
      Montato sabato, devo ancora capire i settaggi, per? da imbranato totale almeno funziona..

      Comment


      • Font Size
        #18
        non so perch? ma leggo i post solo adesso. Cio? prima sembrava che nessuno scrivesse in sezione.
        Lo so che le istruzioni sono incasinate, con cos? tante possibilit? di settaggio. Per dubbi mi trovate sempre (se lo lascio acceso) al 3402682576

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by IRC View Post
          non so perch? ma leggo i post solo adesso. Cio? prima sembrava che nessuno scrivesse in sezione.
          Lo so che le istruzioni sono incasinate, con cos? tante possibilit? di settaggio. Per dubbi mi trovate sempre (se lo lascio acceso) al 3402682576
          Domanda, ma esiste un interruttore per il cambio che faccia da ON-OFF gi? fatto o se ne deve adattare uno qualsiasi ??

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by =Gi82= View Post
            Domanda, ma esiste un interruttore per il cambio che faccia da ON-OFF gi? fatto o se ne deve adattare uno qualsiasi ??
            Non ho capito.
            Se per interruttore intendi un snesore cambio da mettere su ad esempio una PCV, allora esiste gi? pronto: SGRACE.
            Se invece vuoi fare il taglio con un pulsante al manubrio, bisogna fare una piccola modifichina.
            L'SGRACE_CUT invece opera il taglio diretto su bobine o iniettori.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by IRC View Post
              Non ho capito.
              Se per interruttore intendi un snesore cambio da mettere su ad esempio una PCV, allora esiste gi? pronto: SGRACE.
              Se invece vuoi fare il taglio con un pulsante al manubrio, bisogna fare una piccola modifichina.
              L'SGRACE_CUT invece opera il taglio diretto su bobine o iniettori.
              No semplicemente un ON-OFF del cambio, che lo spenga e lo accenda, tutto qua..

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ah.. per disabilitarlo!
                non c'? ma puoi farlo tagliando il filo giallo/verde.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ragazzi ho installato il cambio, non sono molto afferrato sia nel funzionamento che nelle regolazioni,
                  potreste spiegarmi le varie impostazioni che si leggono nel manuale(dal 2.1 al 2.12), ve ne sarei molto grato..

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Fai prima a chiamarmi al 3402682576 ma prima leggiti bene le istruzioni che ti interrogo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Niente, ho provato la moto venerdi pome ad Adria, ma il cambio non funziona, si vede che non ho capito come si collega.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Il sensore ? installato, cambio dritto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Sentito Gianni che mi ha dato la cura ai miei problemi, sperando di non aver fatto casini con i settaggi..
                          Grazie Gianni...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Vorrei sapere la differenza tra l' Sgswitch e quest'ultimo Sgrace. E' possibile montarlo su centralina reflash R1 09 ? Grazie.
                            Last edited by Robx; 23-09-13, 17:04. Reason: errore

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Robx View Post
                              Vorrei sapere la differenza tra l' Sgswitch e quest'ultimo Sgrace. E' possibile montarlo su centralina reflash R1 09 ? Grazie.
                              Su centralina reflashata poche differenze tranne che sull'SGRACE hai l'uscita analogica per l'acquisizione dati.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Finalmente sono riuscito a far funzionare il cambio in modo decente e devo dire che ? strepitoso..
                                Complimenti a IRC e a Gianni per il prodotto e per l'assistenza sempre al top..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X