Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema tc irc

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Problema tc irc

    Ciao,ho un Problema, il tc irc era sulla mia r1 07 ora ho un cbr1000rr , gli spinotti bobine erano compatibili quindi ho montato il tutto, i led funzionano ma va sempre a 2 cilindri anche spegnendo e accendendo l interrutore che dovrebbe escludere il tutto ..che pu? essere?

  • Font Size
    #2
    Tra Honda e Yamaha devi invertire i pin sui connettori, lo hai fatto? poi mi raccomando la massa sulla batteria.
    Se non hai invertito i pin stacca il connettore delle bobine dalla centralina altrimenti la bruci, se non ? gi? successo.
    Fammi sapere e se vuoi chiamami

    Comment


    • Font Size
      #3
      lo stavo x dire io

      Comment


      • Font Size
        #4
        speriamo non si sia veramente rotto, sarebbe assurdo.

        scusate l'intrusione....
        @ Gianni o Marco :
        Non potete magari pubblicare sul manuale qualche ifnormazione di compatibilit? tra varie moto prima che facciamo disastri?
        anche per il passaggio da CBR1000 a Kawasaki bisogna fare modifiche alle connessioni? se si quali modifiche esattamente?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sono i rischi che si corrono con il 'fai da te' nn ? certo colpa del manuale...

          Comment


          • Font Size
            #6
            sono d'accordo con te che ? meglio rivolgersi a professionisti, ma in un caso del genere non so se molti installatori avrebbero saputo il piccolo dettaglio degli spinotti da invertire ... e credo sia impensabile che tutti i garagisti d'italia professionisti che gia curano le nostre moto pista e sono bravi e professionali possano di fatto seguire un corso da IRC.
            trovo normale che magari qualcuno vuole comprarlo da chi non lo usa piu perche ha cambiato moto, e mi pare di aver letto in qualche post di IRC che su tutte le 4 cilindri giapponesi funzione bene ed ? compatibile e spesso gli spinotti alle bobine sono uguali,... invece ci si trova con problemi e a perdere tempo per una cosa che in fondo se la si sa prima ? piuttosto semplice.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Se nn sanno una cosa del genere nn sono professionisti... nn c? bisogno di fare nessun corso irc...

              Comment


              • Font Size
                #8
                La compatibilit? ? tra Suzuki e Honda e Kawasaki Yamaha, cmq anche se si bruciano i finali si ripara tranquillamente il vecchio PSC, per il nuovo ? un po pi? ostico ma si ripara cmq, quindi tranquilli, quello che vi dico e ripeto, chiamatemi per ogni dubbio di installazione e funzionamento, se non rispondo ? perch? sono in moto o sto...

                Comment

                X
                Working...
                X