Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Offerta sui cerchi Dymag

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cerchi forgiati o carbonio per la Ktm SD 1290 ancora nulla suppongo...

Comment

• Font Size
      Ancora nulla

Comment

• Font Size
        Una coppia di cerchi forgiati per Ducati 848? E' possibile avere una foto?

Comment

• Font Size
          a me sono arrivati da poco..(dopo una lunga attesa!!!).montano perfettamente. e fidatevi non ? scontato. altre cose comprate ho dovuto smadonnare!!!!
          sono belli....non li ho ancora provati ma la moto cambier? sicuramente....un solo appunto:
          la verniciatura/resinatura potrebbe migliorare decisamente. qualche buco nella resina tra una trama e l' altra...c'?....ma d'altronde in offerta...li ho pagati 1000€ in meno che i bst. quindi da qualche parte bisogna risparmiare!!! vediamo come vanno appena c' ? un fine settimana senza pioggia!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmodannato View Post
            Una coppia di cerchi forgiati per Ducati 848? E' possibile avere una foto?
            Forgiati monobraccio non li fanno.

Comment

• Font Size
              Domanda forse stupida....come li pulisco dal grasso catena????
              Per le carene uso addirittura il pulisci freni....ma penso non sia molto indicato per il carbonio....

Comment

• Font Size
                Originally posted by zauro View Post
                Domanda forse stupida....come li pulisco dal grasso catena????
                Per le carene uso addirittura il pulisci freni....ma penso non sia molto indicato per il carbonio....
                io ho sempre usato il petrolio bianco o il wd40, perch? entrambi i prodotti oltre a sgrassare detergono senza intaccare la superficie trattata.
                dopo la sgrassata ripasso con panno morbido asciutto per togliere i residui del prodotto utilizzato.

Comment

• Font Size
                  Ah...pensavo fosse troppo aggressivo il petrolio bianco....cmq, ho a casa anche un prodotto tipo wd40....grazie

Comment

• Font Size
                    Nella scatola dei cerchi c'erano le istruzioni su come pulirli....
                    Non usare aggressivi ma solo sapone neutro.

Comment

• Font Size
                      Eh...in inglese....scusate...sono gnurant!!! Ah ah...e con il sapone come si pulisce il grassi catena?! Praticamente impossibile!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by zauro View Post
                        Ah...pensavo fosse troppo aggressivo il petrolio bianco....cmq, ho a casa anche un prodotto tipo wd40....grazie
                        ? aggrassivo infatti, ma solo contro lo sporco ed il grasso catena, che appunto ? "ostile"

Comment

• Font Size
                          una coppia di cerchi in carbonio per il mio KTM superduke R cosa mi costa ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Pinzo? View Post
                            io ho sempre usato il petrolio bianco o il wd40, perch? entrambi i prodotti oltre a sgrassare detergono senza intaccare la superficie trattata.
                            dopo la sgrassata ripasso con panno morbido asciutto per togliere i residui del prodotto utilizzato.
                            Quotissimo 😉

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                              ? ancora valida l'offerta sui dymag ? nel caso potrei sapere prezzo e disponibilit? per ktm smr 990 2012 ? anche in privato

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AL9000 View Post
                                ? ancora valida l'offerta sui dymag ? nel caso potrei sapere prezzo e disponibilit? per ktm smr 990 2012 ? anche in privato
                                Messaggio mandato.

Comment

X
                                Working...
                                X