cerchi forgiati o carbonio per la Ktm SD 1290 ancora nulla suppongo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Offerta sui cerchi Dymag
Collapse
X
-
a me sono arrivati da poco..(dopo una lunga attesa!!!).montano perfettamente. e fidatevi non ? scontato. altre cose comprate ho dovuto smadonnare!!!!
sono belli....non li ho ancora provati ma la moto cambier? sicuramente....un solo appunto:
la verniciatura/resinatura potrebbe migliorare decisamente. qualche buco nella resina tra una trama e l' altra...c'?....ma d'altronde in offerta...li ho pagati 1000€ in meno che i bst. quindi da qualche parte bisogna risparmiare!!! vediamo come vanno appena c' ? un fine settimana senza pioggia!!!
Comment
-
io ho sempre usato il petrolio bianco o il wd40, perch? entrambi i prodotti oltre a sgrassare detergono senza intaccare la superficie trattata.Originally posted by zauro View PostDomanda forse stupida....come li pulisco dal grasso catena????
Per le carene uso addirittura il pulisci freni....ma penso non sia molto indicato per il carbonio....
dopo la sgrassata ripasso con panno morbido asciutto per togliere i residui del prodotto utilizzato.
Comment
-
-
Quotissimo 😉Originally posted by Pinzo? View Postio ho sempre usato il petrolio bianco o il wd40, perch? entrambi i prodotti oltre a sgrassare detergono senza intaccare la superficie trattata.
dopo la sgrassata ripasso con panno morbido asciutto per togliere i residui del prodotto utilizzato.
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Comment
X

Comment