Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma per uscire dalle curve alla Stoner???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma per uscire dalle curve alla Stoner???

    Ciao Tec

    ma giusto una info, ma prendiamo come esempio le uscite di curva di Stoner,

    ma se volessi fare un qualcosa del genere con il mio motardone, bisogna lavorare di Ratio o di trimer??

    Dico questo perch? provando di trimer ? troppo aggressivo il taglio, come potrei addolcire tendendo in considerazione che ho il vecchio Tc??

    Voglio permettermi di dire la mia e secondo me con il vecchio non ? possibile visto che lavora solo su un iniettore (ho un bicilindrico) con il nuovo visto che lavorerebbe invece su entrambi gli iniettori potrebbe essere pi? dolce e di conseguenza pi? fattibile

    GIUSTO????

    Saluti
    Speed Master :king:

  • Font Size
    #2
    In realt? la differenza non st? tanto tra il taglio su uno o due cilindri, ma dipende dai tagli che il sistema riesce a effettuare per la quantit? di spinning che viene rievato.
    Il PSC hold ha un algoritmo "fisso" nei parametri pre-impostati, questo fa si che il taglio sia quello che vada bene per tutti e che magari soddisfa le tue esigenze, mentre il PSC, PRO dato che ha moltissime regolazioni tra cui almeno 8 valori su cui giocare per avere l'effetto da te desiderato, ti da la possibilit? di una personalizzazione pi? completa dell'intervento.
    Cmq se i deraponi li vuoi tirare a basse velocit?, alza il rapporto gomme o viceversa se li vuoi a velocit? maggiori, il tutto condito con una giusta regolazione del trimmer.
    La cosa ideale sarebbe correggere gli schemi di calcolo per ottenere l'effetto da te desiderato, ma ci sarebbero da fare delle prove ogni modifica effettuata.
    Una volta al mugello con un pilota del CIV abbiamo fatto un operazione del genere con ottimi risultati, ma ? un lavoro che va fatto passo dopo passo

    Comment

    X
    Working...
    X